Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat che c'è il 13 a bologna??? O_O si tromb.... ehm... si mangia???? O_O_O_O_O piesse: bello quell'avatarro ^^ ..... è roba di papà?? mettiti in lista su
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
mettetemi in lista!!!!!!
Gonfiabambole s.p.a.
Originariamente Scritto da Lucyspeed mettetemi in lista!!!!!! ..... ca cettu!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat cazzo!!!! 34 persone ???? O_O per me più di 4 sono solo confusione, si sa beh... ora vedo avrei un altro impegno per il 15 .... e non dico tanto per me, ma per il mio fegato ripiesse: beh.... una donna che "offre il cerchio" è sempre una cosa bella ^^ 34 ?????? quoto, troppe troppissime, son mica asociale x finta io
Originariamente Scritto da Intriplato 34 ?????? quoto, troppe troppissime, son mica asociale x finta io non so 34... 35.... 9.... 7.... son sempre troppe per me! O_O
Originariamente Scritto da criomat non so 34... 35.... 9.... 7.... son sempre troppe per me! O_O a me lo dici ?
Originariamente Scritto da Intriplato a me lo dici ? e a chi sennò???... sei te che ne parli!
Originariamente Scritto da criomat e a chi sennò???... sei te che ne parli! PER ME 1 è GIà TROPPO
Originariamente Scritto da Intriplato PER ME 1 è GIà TROPPO capisco.... il vitello lo mandi a girare da solo, insomma ^^
Originariamente Scritto da criomat capisco.... il vitello lo mandi a girare da solo, insomma ^^ il vitello appena vede 2 curve va da se e meglio della Gertrù
Regole del Forum