Ciao a tutti.....vorrei alzare il posteriore della mia bimba di 3 mm però ha il mono originale....come si fa ad alzare l'interasse dal momento che il mono di serie non lo permette?

Ciao a tutti.....vorrei alzare il posteriore della mia bimba di 3 mm però ha il mono originale....come si fa ad alzare l'interasse dal momento che il mono di serie non lo permette?

Ti sei risposto da solo,il mono di serie non lo permette...Se non vuoi cambiarlo,l'unica cosa che puoi fare e' agire sul precarico, ma vai a compromettere altri fattori.![]()

Compri un mono aftermarket con regolazione dell'interasse.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

l'anteriore non si può sfilare all'infinito.....per questo una volta raggiunto il limite si agisce sul posteriore......
in teoria anche sui mono originali si possono mettere degli spessori ma non ho idea di dove si mettano.....
a livello ciclistico il consiglio che mi è stato dato è di sfilare 6 mm le foche e alzare 3 mm il posteriore
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
dovrebbe essere fattibile sulla daytona
gli spessori solitamente vanno sull'attacco superiore del mono
se ci fai caso il mono è attaccato tramite una "forchetta" la quale è attaccata al telaio tramite una vite verticale
se tu interponi uno spessore di 3mm (un banale tondino di alluminio tornito) tra la forchetta ed il telaio direi che il gioco è fatto![]()
... e ricordate ragazzi.... flow!!