ragazzi niente da fare.... o meglio.... ho provato ad alzare il posteriore
ho smontato il mono e ho cercato di smontare il supporto superiore per poterlo spessorare ma è un macello ..... bisognerebbe usare una chiave a occhio ma da sotto il codone non si riesce a prendere il dado, allora ho pensato...smonto il serbatoio e dall'alto usando una boccola svito il dado ma purtroppo il bullone esce troppo e la boccola non riesce a prendere bene il dado.....morale della favola....getto la spugna "il lavoro è fattibile ma non in un garage di un comune mortale :-(
TCP Rider
Scusa ma con una chiave inglese, dopo aver smontato il serbatoio, si riesce a prendere benissimo quel dado...al massimo dovrai allentare il portabatteria e smuoverlo un po'.

è tirato talmente forte che o lo faccio con la chiave ad occhio perchè se lo faccio con la chiave inglese si mangia il bullone e se si mangia quel bullone li sono veramente cazzi amari
Con chiave inglese intendevo quella chiusa, "ad occhio". Altrimenti avrei detto "a forchetta".
pardon.
Tu smonta il serbatoio, togli la batteria dal sottocoda e sposta quest'ultimo, dopo aver tolto le tre viti che lo fissano al telaietto reggisella. Vedrai che riesci a trovare lo spazio per infilare la chiave ad occhio.

sabato ho abbassato l'interasse del mio ohlins, che era a 2,5 mm., a 1 mm., e ho le forche a filo del tappo. la moto va molto meglio, tanto per capirci ho staccato dall'anteriore il bordino di gomma "tirato sù" a Imola....
Lele, non cercare i risolvere un problema che ( secondo me) non hai. L'assetto di un pilota va bene per un pilota, che in curva non fa percorrenza; per tutti gli altri è un errore. Se poi lo "collaudi" con asfalto a temperatura dell'asfalto prossima allo zero, vai a caccia di un high side.