Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T io tgerrei l'assicurazione e appena possibile... andrei.. vieni qui a Zena... sole tutto l'anno è un invito?
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Originariamente Scritto da MR-T io tgerrei l'assicurazione e appena possibile... andrei.. vieni qui a Zena... sole tutto l'anno maledetto passo dei giovi
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
visto che paghi poco non la sospenderei...
Originariamente Scritto da maxsamurai maledetto passo dei giovi Originariamente Scritto da Mr Frowning visto che paghi poco non la sospenderei... quoto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da l'eugenio Io pago circa 800 ero; quindi la sospendo sempre per 4/5 mesi. Da che ladri vai?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Non la spspendere il risparmio e' minimo cosi' magari giri un po' di piu' in moto e ciulli di meno.......
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Originariamente Scritto da noris Da che ladri vai? con furto e incendio io pago quella cifra. Accetto volentieri consigli per risparmiare!!
Originariamente Scritto da l'eugenio con furto e incendio io pago quella cifra. Accetto volentieri consigli per risparmiare!! con le generali non ho la clausola per sospenderla però pago 204 eurini l'anno.
io e la moto.
Regole del Forum