Che faccione che hai....![]()
Che faccione che hai....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
queste non sono ORIZONTABILI però,l'altra tua collega quella che le fotografavi il culo mentre fotocopiava era migliore
E' un piacere rileggerti![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
bella accoglienza
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Bentornato....Giorgio!!!
Si vede proprio che sentivano la tua mancanza
Ciao Giorgio, sei sempre in compagnia femminile vecchio marpoine
Le magagne migliorano?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
vai giorgioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
si grazie! son poche le osse ancora rotte!
sto facendo tutti i giorni un oretta e mezza di nuoto...son in continuo miglioramento!!
anche il faccione che Filo rimprovera se ne sta andando!!
azz...con i due mesi di letto avevo perso quei pochi muscoli che avevo ma il peso corporeo totale mi e` aumentato di 5 kg!!!insomma un uomo tutta panza!: che mmmaschio!!
![]()
Le verre est un liquide lent
grandissimo Giorgio... non ti conosco di persona, però ho seguito passo passo i vari aggiornamenti degli altri utenti del forum... volevo dirti che sei stato un grande, hai avuto una grande forza di volontà... bentornato!
Salva 1050