Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Babe spammatori immondi la mia vera squadra del cuore in un vero sport non da fighette immonde
Originariamente Scritto da Richymbler La mia è una squadra mista per non far torto a nessuna: Io l'ho appena trovata!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Riguardando la foto...anche la terza non è assolutamente male!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da DocHollyday Riguardando la foto...anche la terza non è assolutamente male! anche la prima ha una terza cmq
Originariamente Scritto da Intriplato anche la prima ha una terza cmq Quella l'avevo già notata e quotata! E tu sei un MUKKOSO!
Originariamente Scritto da Richymbler Trovo un sottile piacere nel spammare nel 3d aperto da Babe... Squadra del Cu...ore. babe, quale sei?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky babe, quale sei? quella con la maglietta rosa......
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
insomma a chi piace la prima è un fan dell'Inghilterra...:
Regole del Forum