Norton Motorcycles (UK) Ltd: Commando 961SE SOLD OUT!
Vendute tutte e le 200 Norton Commando 961SE!!
speriamo che ne producano ancora... la Norton DEVE tornare grande!!
Norton Motorcycles (UK) Ltd: Commando 961SE SOLD OUT!
Vendute tutte e le 200 Norton Commando 961SE!!
speriamo che ne producano ancora... la Norton DEVE tornare grande!!
speriamo.... sopratutto che la importino in Italia....
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Speriamo, soprattutto, che le producano e consegnino davvero.....![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
credo che produrne altre sia anche il loro proposito, è venderle il problema, 200 si vendono subito (appassionati legati al marchio ce ne sono), il difficile è farle piacere anche al grande pubblico e riuscire a tenere prezzi concorrenziali .....
QUESTO modello può sicuramente piacere. Il prezzo lo contieni con i "grandi" numeri e con componentistica in normale commercio(contrariamente a quanto fatto da MV in cui tutte le parti sono specificamente prodotte x lei). Il fatto è che non credo sia ammissibile iniziare un programma industriale, basando il tutto su un singolo modello. Triumph, per rimanere in forum, tema e nazione, presento una gamma di modelli piuttosto articolata, giocando sulla modularità.
molto bella
mmmmm mi piacerebbe sapere a quanto le hanno vendute: leggo di cerchi in carbonio, sospensioni Ohlins ecc ecc, con quel marchio sul serbatoio e quella tiratura possono chiedere 50'000€...
Per fortuna che c'è la crisi...