non vorrei che se ne parlasse .... ma visto che siamo qui ...![]()

non vorrei che se ne parlasse .... ma visto che siamo qui ...![]()
Le verre est un liquide lent
grazie comunità europea, grazie banca centrale europea!
Ci sono dei geni che governano, sull'onda di quello che è avvenuto in USA per paura metteno la mani avanti.
Ma il sistema creditizio europeo non c'entra una fava con quello americano. E' solido e le nostre banche meno propense al rischio.

naturalmente non controllano solo la busta paga...diciamo che in europa il sistema generale dei finanziamenti/prestiti/mutui è meno all'acqua di rose rispetto a quello che era fino all'anno scorso in USA
ma le finanziarie che prestano soldi a tutti, protestati e nullatenenti compresi, non mancano neanche da noi (anzi negli ultimi 5 anni hanno invaso le notre città e le pubblicità in tv, venesieti mai resi conto?)

pare che ci sia stata già una smentita...non ci sarebbe più mercato immobiliare, quante persone potrebbero anticipare il 60% di un appartamento (che in una città del nord vale a dire almeno 120.000 euro in contanti)?

a pensar male si fa peccato, ma a volte ci si prende....diceva qualcuno
a me è venuto in mente che, visto il momento di stallo del mercato immobiliare, buttare un sasso del genere nello stagno potrebbe smuovere le acque....questa notizia potrebbe dare un'accellerazione al mercato giocando proprio sul timore che in futuro diventi molto più difficile ottenere un mutuo
infatti ho scritto "almeno 120.000 euro"
Ultima modifica di Mr. Noisy; 13/10/2009 alle 11:32 Motivo: UnionePost automatica