non è che c'è qualche modo per staccarlo in caso di estrema necessità (tipo sterrato)?
non è che c'è qualche modo per staccarlo in caso di estrema necessità (tipo sterrato)?
Ciao,
c'è un fusibile sotto la sella, dove di preciso lo trovi sulle istruzioni.
Basta staccarlo e rimetterlo a necessità.
Pepe
non comporta problemi? l'impianto frenante funziona senza impicci?

Tutti gli impianti ABS sono progettati per funzionare come un impianto normale in caso di anomalia.
Se togli il fusibile crei L"ANOMALIA" e ti ritrovi con una Tigre senza ABS che frena normalmente.

Giusto per la curiosità come ti trovi a guidare con l'ABS? Io ho provato solo una volta una BMW F800S e mi sono fatto addosso, forse era perchè la moto con la trazione a cinghia manca di freno motore, ma alla prima staccatona ho fatto un dritto che se veniva una macchina dall'altra parte erano castighi di dio
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
TCP Rider Senior
Collaboratore domestico

le mie ex: 9/2005 cbf 600s <75k km>;9/2008 sprint-st <85k km>; 10/2011 hornet 600/05 <37 k km e 10/2013sprint st 1050/10 <57k km
Guarda... Deve ancora arrivarmi se devo essere sincero. Il problema è che la volevo senza abs ma sono stato quasi costretto a prenderla con. Così mi son chiesto se in caso di necessità fosse disinseribile. Spesso nei viaggetti che ho fatto con la vecchia moto mi sono ritrovato a fare strade bianche o sterrati... così...
appena mi arriva e finito il rodaggio vi dico le mie sensazionu

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623