Capita spesso che le foto messe su internet vengano utilizzate perscopi illeciti....(frodi) ecco perchè conviene sempre non mettere la TARGA del mezzo!!!

Capita spesso che le foto messe su internet vengano utilizzate perscopi illeciti....(frodi) ecco perchè conviene sempre non mettere la TARGA del mezzo!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

Io non ho mai acquistato nulla su ebay, ho avuto una pessima esperienza quando tentai di vedere un orologio, era un rolex originale corredato di fattura a mio nome, ebbene, venni bannato senza motivo, contattai ebay e mi dissero di mandargli uan copia della fattura, cosa che feci da una mail certificata, ma non cambiò nulla, io sempre bananto e gente che vende rolex taroccati e quindi illegali, a 30 euro, son sempre li.
alla fine ho fatto la segnalazione a ebay, mi hanno risposto che avrebbero provveduto entro 24 ore.
in realtà credo che non abbiano fatto niente e l'asta ha proseguito fino alla scadenza
spero che l'acquirente non si prenda una fregatura... e soprattutto che non venga a cercare me!!!

controlla che non te l'abbian rubato....![]()

brutte cose....
WE ARE GENOA!
quante truffe ci sono su quel sito.....aprite gli occhi
è una truffa al 99%.. se mi dai il link mi aggiudico l'oggetto io col mio account a una cifra elevata cosichè nessuno possa rimanerci fregato..
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html