Successo anche a me.
Ho provato a "temperare" le viti per rifare la parte conica ma perdevano lo stesso.
Ricambio Suzuki 5 euro a vite. Montate e risolto tutto.
Successo anche a me.
Ho provato a "temperare" le viti per rifare la parte conica ma perdevano lo stesso.
Ricambio Suzuki 5 euro a vite. Montate e risolto tutto.

Sì le pinze hanno lo stesso corpo, e quindi le stesse viti.
Della Suzuki chiedi la vite spurgo per la pompa freno delle GSX-R 600-750-1000 dal 2006 in poi, vanno tutte bene.

Naaaa...asciugato con aria compressa, avevo persino arrotolato un pezzo di carta per infilarlo dentro la vite di spurgo tanto da essere certo che non fosse olio residuo; Perdeva e basta.
Ahahahahah triumph che?...mi hanno chiesto 24 euro+iva ogni vite...ho messo le lightech anodizzate a 2.50€
Speriamo che la sede non si sia rovinata![]()
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM

Mi sono arrivate le viti nuove, a giorni procederò alla sostituzione di viti e liquido anche se nuovo.... Suzuki in zona da me non le aveva e alla fine ho preso le speed bleder dal sito triumph online.
Quello che però non riesco a comprendere è il come mai la moto frena benissimo! se trasuda anche un minimo di olio (per intenderci inuimidisce appena la parte del collarino in gomma a contatto con il filetto della vite) non dovrebbe ripercuotersi sulla frenata? Non dovrebbe entrare aria? Bho!![]()
No, lo spurgo della pompa si trova sopra a una camera che viene messa in pressione dalla leva. Finchè c'è pressione all'interno, l'aria non può entrare ed eventualmente esce l'olio che però lo fa in quantità trascurabile, visto che tu dici di trovare appena inumidito il collare in gomma del cappuccio. Potrebbe farlo quando la pressione non c'è più, ma ugualmente il liquido contenuto nella pompa è più pesante dell'aria, quindi non può essere spostato dalla stessa, in assenza di sollecitazioni.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

E cmq se entra aria te ne accorgi dopo un fermo moto di almeno 2 settimane senza toccare la leva.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Cambia le viti con delle viti buone e non stringere troppo!