Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: MA ANDATEVENE... A ....

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Sarà stata una sculata questo non lo sò...ma con il mio ninja ebbi un problema simile. Andai in concessionaria sez. ricambi e tempo 15 gg mi arrivò. Può essere una sculata ripeto o magari una sfiga per il Suzuki sopra...ma una cosa è certa...15 gg o un mese ( vedi Suzuki ) non sono paragonabili all'attesa di Dicembre 09 della Triumph...dai..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Sarà stata una sculata questo non lo sò...ma con il mio ninja ebbi un problema simile. Andai in concessionaria sez. ricambi e tempo 15 gg mi arrivò. Può essere una sculata ripeto o magari una sfiga per il Suzuki sopra...ma una cosa è certa...15 gg o un mese ( vedi Suzuki ) non sono paragonabili all'attesa di Dicembre 09 della Triumph...dai..
    certo una bella sfiga....fai conto che mettendo la moto in folle da fermo mi si è spezzato il perno della leva del cambio e non me l'hanno neanche cambiato in garanzia dicendomi che potevo essere stato io a dargli un calcio

i luoghi comuni spesso non sono affatto veri

io per esempio ho avuto un problema con la Triumph che il mio conce e Triumph Italia mi ha sostituito in garanzia anche se NON DOVUTO per rimediare ad una'ltro conce "furbetto" che si era intascato i soldi senza fare realmente il richiamo....questa è serietà!!!
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider L'avatar di para
    Honda CBR 1000 RR 04 ... statore rotto...garanzia scaduta da un anno.
    Mi cambiano volano-statore-batteria...tutto nuovo...riconoscono un difetto di produzione e pago 15 euro di olio mancante!
    :|
    Per questo prima di cambiare per Triumph c' ho pensato 2 mesi!!!
    Avevo avuto cbr600F sport-600RR-1000RR unico problema quello segnalato e risolto con mia ENORME soddisfazione in 10gg

TCP Rider L'avatar di DRED71

Novità....

Ho parlato al telefono col responsabile Triumph Italia.... è al corrente del mio problema, mi ha detto che effettivamente è la prima volta che gli capita una cosa del genere.... una tempistica così lunga.... !!
    Il problema viene dall'inghilterra... ha detto che telefonerà personalmente per capire la motivazione, e proverà a reperirmi il pezzo cercando eventualmente nelle concessionarie nazionali se qualcuno magari ha a disposizione il pezzo....
    Lui è stato gentilissimo speriamo che si muova qualcosa...

Cmq. me a so sfighì!!!!!

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da DRED71 Visualizza Messaggio

Gle lo dico io dove lo possono trovare va....

Facendo un'altra ricerca ... guardate cosa ho trovato scritto da un compare del forum.... CHICCO73..

quello che ho si è bruciato... sembra un male comune alle triumph ...e il meccanico mi ha anche detto che sostituirlo con un o originale non risolve il problema xchè sono fatti male in quanto l'avvolgimento in rame non è protetto e quindi si surriscalda e fonde ...

Stessa cosa che mi ha detto il mio meccanico.... duque questi della triumph sanno che lo statore di serie nelle moto che producono è farlocco... e non si preoccupano almeno di essere pronti all'evenienza di una rottura.... probabilmente hanno calcolato che si rompe mediamente passati i due anni di garanzia.... peccato per loro con me son caduti male visto che in meno di due anni ho già fatto 38.000 km..... sono fuori statistica....

CHE SCANDALO....

OHHH SONO AVVELENATO!!!
    no sei un grande.. ed è scandaloso che il pezzo non ci sia per le garanzie.. ma che cazzo di ragionamento è?!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Ho parlato al telefono col responsabile Triumph Italia.... è al corrente del mio problema, mi ha detto che effettivamente è la prima volta che gli capita una cosa del genere.... una tempistica così lunga.... !!
    Il problema viene dall'inghilterra... ha detto che telefonerà personalmente per capire la motivazione, e proverà a reperirmi il pezzo cercando eventualmente nelle concessionarie nazionali se qualcuno magari ha a disposizione il pezzo....
    Lui è stato gentilissimo speriamo che si muova qualcosa...

Cmq. me a so sfighì!!!!!
    vedrai che tutto si risolverà...tieni duro.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider
    Bellissima complimenti alla Triumph...

è da dieci giorni che ho la moto ferma perchè nn funziona lo statore e non ricarica la batteria...... garanzia accettata.... mi dicono mediamente che i pezzi li consegnano in circa 3-4 giorni lavorativi... sti cazzi!!!
    oggi il meccanico mi dice che alla Triumph in Inghilterra non hanno il pezzo (no se non ce l'hanno loro ... lo devo avere io...... ) o più precisamente non li hanno per le garanzie (penso io) ma per le moto di produzione si... morale della favola mi dice il meccanico che il pezzo è dato in consegna il 09/12/2009!!! RIDICOLI!!!

Io sono uno che la moto la usa tutto l'anno lavoro in centro .... e parcheggiare è da panico....

Complimenti al tanto decantato servizio assistenza triumph... ma andate a .....!!!
    Complimenti agli inglesi, e questa sarebbe l'assistenza post vendita Triumph ?...

TCP Rider L'avatar di DRED71

ultime...

Ragazzi rimango allibito....
    Ho parlato col responsabile di una concessionaria di cui non farò il nome... è stato gentilissimo dal numero di telaio della mia moto ha controllato e relativamente al pezzo rotto lo statore mi ha spiegato come funzionano le cose.....

In sostanza lo statore comunque cambia da un 2007 ad un 2005 o ad un 2008..
    La triumph considerandolo un pezzo che si può rompere dopo 4-5 anni non ne fa magazzino... quindi in sostanza quando fa l'ordine dei pezzi per la produzione gle ne servono 5.000 nn ne prende 5.001 ... quindi io in sostanza devo aspettare l'ordine per le nuove produzioni..... come si suol dire ho avuto sfiga si doveva rompere almeno fra tre anni.... SFORTUNELLO ... e dunque mi attacco al tram.... inoltre ha aggiunto che rischio di rimanere a piedi anche di più....

Mi raccomando trattalo bene il vostro STtore.... o qualsiasi altro pezzo strano...

Poi dipende anche dalla serietà del vostro concessionario... questo mi ha detto che se ha una moto usata "cannibalizza" quella piuttosto che lasciare a piedi un suo cliente..... il mio manco ci pensa.....

ALLEGRIAAAAA......

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    che sfiga!
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    vai di avvocato.......

ma lo statore si puo comprare anche aftermarket?
    Ultima modifica di urasch; 16/10/2009 alle 16:25 Motivo: UnionePost automatica
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •