é pazzesco oggi a 1mio amico hanno confiscato il motorino solo perche aveva delle buste nella pedaliera del motorino..e una vergogna.. Io mi chiedo come sia stato possibile far approvare una simile legge... sapete che sto parlando di quella che permette la CONFISCA del motociclo in alcuni casi come la guida senza casco, senza mani e altro... Ora mi chiedo, apparte che mi sembra pura follia e poi si crea una pura discriminazione tra automobilisti e motociclisti...Cioè io ho una moto comprata da 1anno ( sono anche un fedelissimo automobilista ) del valore di circa 80.000 euro... Sappiam tutti che il motociclista spessissimo può capitare di togliere una mano dal manibrio, quando per sistemare la visiera, quando per premere i bottoni sul tachimetro, quando magari la appoggia un attimo per riposarsi sul serbatoio.. Questo avviene in perfetta sicurezza di solito ! E CHE FANNO ?? ME LA CONFISCANO ???? ahah ma io gli rido sul viso e me ne vado via in impennata ( tanto per la confiscano anche per quello )...