Pesca in lago dal coregone,alla trota, al luccio a spinning e qualche botta a trota in torrente..per la pesca in mare nada.
Pesca in lago dal coregone,alla trota, al luccio a spinning e qualche botta a trota in torrente..per la pesca in mare nada.
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
.. io non pesco....
WE ARE GENOA!
Nico a mio avviso puoi tranquillamente usare del nylon leggero (0,12) in fluorocarbon. Ma poi cosa vuoi insidiare inserendo un muggine vivo da terra, i serra?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
No no non sono a terra,parto dal muraglione del porto di oristano
un fluorcarbon da 12 è impossibile da usare troppo sottile i dentini del serra non se ne accorgerebbero neppure,l'amo 1 o 2 a seconda della paratura andranno in cavetto d'acciaio e poi legati ad una lenza 0,40 minimo e poi direttamente alla lenza madre che sarà sempre minimo dello 0,40,cosi se abbocca una bella spigola va bene,ma se abbocca un serra ho più garanzie che reggano gli ami
l'idea del filo idrosolubile era x legare il muggine al trave della paratura in modo che non svolazzi durante il lancio e che la lenza non si attorcicli,ma cominci la sua azione solo dentro l'acqua e solo dopo che la lenza si sia sciolta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Se ti servono consigli sulla pesca al fagiano chiedi pure
Con il massimo rispetto per i gusti degli altri, se c'è una cosa che proprio non mi piace è la pesca...![]()