okkkkkkk bravoooooo
:cheers:
AI RAGIONE AL 100%, CON LA MIA VECCHIA DUCATI SS 750 CON 60 CAVALLINI, SULLE STRADE DI MONTAGNA DOVE ABITO IO RIUSCIVO A STARE DIETRO A MOSTRI COME K6, R1 ECC., PERO IO SFRUTTAVO FINO ALL'ULTIMO CAVALLO DELLA DUCATI, QUINDI LA POTENZA NON E TUTTO,PREMETTO CHE IN GARAGE HO ANCHE UNA 999 ELABORATA E NON RIESCO A FARE QUELLO CHE FACEVO CON LA SS.
tu devi capire cosa vuoi se un motore rabbioso o un motore molto veloce...avevo una r6 da pista a carburatori 120cv al banco tutta preparata..era un missile ma non mi trovavo bene in pista o in citta così come con la speed, sarà per via della mia guida da motard o cross ma i bisonti della speed non li cambierei mai + il mio cuore batte per il tre cilindri...e lo farà x sempre
ripeto in città la speed è perfetta!
Supersportive inutili se non ci vai in pista!
Cosa serve in città?tutti "ingobbiti" per poi andare a 50km/h e fare lo slalom nel traffico
ragazzi è normale che la potenza non è tutto se non hai una ciclistica adeguata e via dicendo...ma ci vuole un gran manico e sinceramente sono in pochi ad averlo e guidare e divertirsi come si deve con una sportiva!cmq non vedo l ora di cambiare lo scarico alla mia piccola, chissà come si sente questo 3cilindri!!