non ho capito la domanda scusa...che c'entra l'uno con l'altro ti vuoi comprare un balocco per forza e non sai cosa?
Di solito uno sta roba qui la compra se ne sente l'esigenza...in tal caso...prendi quello di cui hai piu' esigenza![]()
![]()
![]()

non ho capito la domanda scusa...che c'entra l'uno con l'altro ti vuoi comprare un balocco per forza e non sai cosa?
Di solito uno sta roba qui la compra se ne sente l'esigenza...in tal caso...prendi quello di cui hai piu' esigenza![]()
![]()
![]()
virtute siderum tenus

scusate ma l' ammortizzatore di sterzo è il classico accessorio da bar
voglio vedere in quanti lo montano x esigenza vera !
e poi diciamolo regolato al minimo serve a poco e niente se lo indurisci x assurdo non fai piu' un tornante ( ho detto x assurdo )
poi ooh ognuno spende i soldi come vuole...

Ultima modifica di giacaj; 14/10/2009 alle 12:03 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di Uzz; 14/10/2009 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica

A livello di utilita' direi ammortizzatore di sterzo senza paragoni.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

va più forte il treno o è più buona la cioccolata?
Secondo me Contamarce.
Io su strada non ne ho mai sentito il bisogno dell'ammortizzatore di sterzo, il contamarce invece l'ho desiderato più volte.
Parere personalissimo![]()
Ultima modifica di steve78; 14/10/2009 alle 13:39

amm. sterzo!