a me è sempre piaciuto come pilota, fin dai tempi del "PORFUERA".
Se sia il pilota del futuro non lo so, penso sia più un ponte fra le vecchie e le nuove leve, che però faticano ad emergere
a me è sempre piaciuto come pilota, fin dai tempi del "PORFUERA".
Se sia il pilota del futuro non lo so, penso sia più un ponte fra le vecchie e le nuove leve, che però faticano ad emergere
Lamps & "V" ! Gigi
La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...

Pienamente daccordo, anche se non mi è un mostro di simpatia ma è uno con i contro attributi !!!!

faccina da tira schiaffi ........ può logorare ... può logorare ....![]()
Le verre est un liquide lent

Ma per eguagliarlo sarà un pò difficile.
VALENTINO ha rifatto la storia del motociclismo.
Ora si può dire che gli da' meritatamente filo da torcere, il resto è da vedere.

il ragazzo me gusta....vediamo questo fine settimana quel che accade![]()

Guarda, personalmente, trovo la Superbike mooooolto più spettacolare di tante gare di MotoGP,
però, ahimè, non possiamo negare che la seguiamo solo noi motociclettati o giù di lì...
Io credo che la differenza grossa tra i due possa stare nel fatto che Valentino è stato cmq capace di tenere in piedi, praticamente da solo, il baraccone per anni.
Ogni anno ha avuto uno sfidante diverso, ma il catalizzatore dell'attenzione è lui, che è troppo personaggio, per essere un semplice "campione".
Mentre Lorenzo avrà la necessità di avere, probabilmente, un grande rivale per essere realmente d'attenzione.
Vedremo cmq.![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

Ultima modifica di Black Death; 14/10/2009 alle 09:11
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Prima di fare certi discorsi bisogna vedere se senza Vale in squadra sara' in grado di sviluppare la moto!!!!!!!!!!!!
E poi prima di eguagliarlo deve diventare un fenomeno!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Tra lui e bastoner uno dei due di sicuro...........
Anche simoncelli pero' e' un discreto manico![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
Caratterialmente ne ha 4 di palle e penso che sarà il dominatore della classe MotoGP nei prossimi anni.
Però mi è cordialmente ODIOSO!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza