Premetto Non sono un anti Stoner, ma vincere un titolo del mondo e portarlo come pietra di paragone contro Valentino, dopo che si analizza come ha vinto quel campionato del mondo e coem stava Valentino in quanto a ferro mi pare poco.
Un anno è diventato campione altri come lui lo sono diventati uan volta, Hayden , Criville, Alzamora etc etc.
Io ti posso con certezza dire che Stoner di campionati non ne vincerà più.
Se avremo tempo , conserva sta predizione.
e nell'analisi completa bisogna capire che eccetto Canepa lì nemmeno l'ultimo della fila è un pirla.
Quindi se si dice ROSSI più forte in assoluto non vuol dire Stoner mezza sega anzi...
Ultima modifica di Gabro; 19/10/2009 alle 13:33
era ironico che la pressione l'aveva il vale nel suo casco quell'anno, si lamentava che la ducati pareva un 1000
ha vinto un mondiale Stoner avendo la moto migliore,
ora a parte il Vale che è il migliore, pure la yamaha non mi sembra vada malaccio![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
L'hai detto: ha vinto una volta il Mondiale avendo la moto migliore,
Rossi ha vinto gare e qualche mondiale avendo anche moto inferiore.
E con moto disastrate d'assetto e sopratutto di motore l'anno che ha vinto Stoner gli ha morso diverse volte il culo, arrivando secondo (secondi posti che per come erano sudati e per la differenza di prestazioni erano vittorie).
Hayden quasi meritatamente, su cazzata/scivolata di Rossi.
In quanto Hayden visti i sorpassi sia in pista che in classifica e con moto che si bilanciavano , il suo campionato vale qualcosina di più.
Hayden altro che non vincerà altro.
Stoner ha dimostrato l'anno che ha vinto di avere la moto migliore e le palle x guidarla spesso davanti a tutti,
Hayden s'e trovato un sacco di volte 2° e 3° fino a vincere ai punti, non meritando il titolo a mio avviso,
ma il vale lo gettò
io non ho le tue sicurezze ma Hayden se lo rivince mangio una merd@![]()