Secondo me Lorenzo ha le palle...ma non serviva quest'ultima dichiarazione per dimostrarlo.

Secondo me Lorenzo ha le palle...ma non serviva quest'ultima dichiarazione per dimostrarlo.
si ma da come scrivi pare che non sia furbo, non abbia la moto, ne abbia una strategia, ne dia le sportellate, insomma sembra che parli di hayden ma Stoner ha il n° 27e ieri era bianco
ieri è volato via e il vale ci ha provato a passarlo, fino a 3 giri dalla fine,
ieri il cangurozzo volava e non ce n'era x nessuno, fortuna s'è sputtanato il mondiale nessuno sa il perchè altrimenti.....sarebbe stata una bella battaglia
mia personale opinione, non voglio infrangere le tue certezze sia chiaro![]()

Ultima modifica di Intrip; 19/10/2009 alle 15:54

Qui da tifoso di Valentino ma forse con un pò più di memoria vorrei ricordare Barcellona dell'anno scorso in cui ci fu un duello tra Vale e Stoner e lo vinse quest ultimo.
Per ora (nonostante Lorenzo sia un grande) Stoner è l'unico che ha dimostrato di poter lottare in corpo a corpo con Stoner.
Se ci fosse stato un duello sarebbe stato bello ed avvincente proprio perché non era certo chi lo avrebbe vinto.
![]()

io credo che a Stoner, se fosse messo sotto pressione, ritornerebbero tutti i suoi problemini .... mio pensiero

Quoto, ora vedrete un bel finale du stagione da parte sua visto che non deve dimostrare più niente.
Purtroppo gli hanno fatto credere che è un campione del mondo , lui ci ha creduto e si è mosso di conseguenza.
Ma poi e risceso sulla terra e c'è rimasto male perchè è fragile.