Contro Valentino , la sua moto gli ha dato spessimo una mano, pronti partenza e via fuggire.
E la velocità del mezzo a parità di manico è prerogativa dei Cavalli o del funzionamento delle gomme.
Poi ha vinto e va bene non ha rubato ha saputo gestire una moto che altri non hanno gestito.
Ma da lì a dire che Stoner era il castigamatti di Rossi o altro . Dovrà vincere qualche altro campionato e in situazioni difficili . Allora possiamo iniziare a misurarlo.
Per come la vedo io Lorenzo è molto più forte.
Tanto lo vedrete, perchè sono il mago.
fatemi capire ma è stoner o rossi che guida la ducati ???
poi personalmente non esistono paragoni tra il canguro e lorenzo, proprio non esistono.
Contro Valentino , la sua moto gli ha dato spessimo una mano, pronti partenza e via fuggire.
E la velocità del mezzo a parità di manico è prerogativa dei Cavalli o del funzionamento delle gomme.
Poi ha vinto e va bene non ha rubato ha saputo gestire una moto che altri non hanno gestito.
Ma da lì a dire che Stoner era il castigamatti di Rossi o altro . Dovrà vincere qualche altro campionato e in situazioni difficili . Allora possiamo iniziare a misurarlo.
Per come la vedo io Lorenzo è molto più forte.
Tanto lo vedrete, perchè sono il mago.
ragiono come te x 3 secondi:
Lorenzo non ha ancora vinto un c@22o, e questi son dati alla mano, guida una gran moto messa a punto dal re dei campioni,
tu al posto di Lorenzo saresti in vetta, quindi Lorenzo è una mezza cartuccia
ragiono come te x 3 secondi:
Lorenzo non ha ancora vinto un c@22o, e questi son dati alla mano, guida una gran moto messa a punto dal re dei campioni,
tu al posto di Lorenzo saresti in vetta, quindi Lorenzo è una mezza cartuccia
stò a scherzà Gabro
ANche io, anche se vi do delle dritte serie.
Tu vai bene che scherzi , sopratutto su questo argomento.
testa a trombetta, fà una sega rossi, sono gli ingegneri a dar luogo ad una moto straordinaria. tuttalpiù può indicare e dico, indicare alcuni variabili in assetto da gara. capisci una sega