Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
sui tuoi libri c'è scritto che Biaggi ha mai vinto in 500, MotoGP o WSBK ???
sui miei no, magari indicami i tuoi che li compro... saranno una versione limitata...
.

titoli mondiali in 500 MotoGp e WSBK ???
a me non risulta...
allora i vari vincitori di WSBK che poi sono passati in 500 e MotoGP come dovrebbero e dovremmo chiamarli????
super-extra-special-Campioni????

Biaggi quando era giovane, molti anni fa, era un pilota molto veloce e con le palle, alemno il tanto che bastava, ma non abbastanza per valentino, visto che ne ha prese tanta ma tante da lui, addirittura Gibernau, come ha deto lo stesso valentino, era molto più tsoto da battere nell'uno contro uno, e lo abbiamo visto.
Da vai anni Biaggi corre perchè non può fare alktro, e si è buttato nella WSBK solo perchè sperava di avere la moto ultra più veloce degli altri e vincere a mani basse, invece gli hanno fatto il culo pure lì.
Quest'anno è l'apice della dimostrazione di quanto è piappa, con una moto secondo me decisamente superiore alle altre (grande Aprilia!!!) ha fatto schifo fino a pochissime gare fa, e poi.... chissà come mai, si è svegliato quando ha corso Simoncelli con una moto quasi mai provata e su circuito non della MotoGP quindi non conosciuto benissimo da lui, dimostrando quanto va la Aprilia!!!!
Biaggi ??? uno dei tanti campioni della 250 che poi non hanno mai vinto una mazza nelle categorie top... e che da anni appena c'è bagarre se la fa sotto e li lascia andare anche se ha la moto più veloce degli altri.
Ho parlato tempo fa con il suo responsabile della Ducati Sterilgarada, e ha confermato che se pure vincesse con 30 secondi di vantaggio, poi ai giornalisti direbbe: ho dato tutto ma la moto aveva dei difetti.
Io non giudico la sua antipatia, non me ne può fregare di meno, ma i risultati e quello che dimostra mentre corre.
Gran bella guida pulita, ma non basta per vincere i mondiali delle classi regine, ci vogliono le palle.
Lorenzo come ho detto è ennl'1 contro 1 inferiore a Valentino, ma a Valentino, ed è giovanissimo, e ha fatto degli incidenti spaventosi dove il 90% dei piloti sarebbero diventati come è ora Biaggi, un cagasotto!
vedremo cosa farà negli anni prossimi Lorenzo...
Non mi ero sbagliato per niente, sei un fenomeno.
Non replico nemmeno, hai vinto a mani basse.
Adesso però torna sul Cayenne.