ecco bravi sfidatevi tra voi e non rompete il c@22o a me![]()

[QUOTE=tiger1050cayenneturbo;2590343]diciamo che tu vorresti che tutti, auto, moto, camion, ecc ecc facessero tutto quello che vogliono sulle strade, andando a quanto gli pare, infrangendo ogni regola, semafori rossi, precedenze, sensi unici, girare sui marciapiedi, a 200 all'ora davanti a scule, ospedali ... e chi può fantasticare, nel senso criminale del termine, fantastichi !?!?!?!
spero che questa tua proposta e questo 3d sia solo una battuta ironica, altrimenti stai conciato male....
poi vedi tu, ogni pensiero, anche il più assurdo, è lecito in ognuno di noi, ma solo se resta nella nostra testa...
La tua rispostina a mio parere è un pochino rigido-paternalista, ma a parte questo ciò che mi lascia perplesso è che ti mostri "troppo con i piedi per terra per iniziare a viaggiare in moto"(centra qualcosa l'equilibrio?)
vediamo che lettura "stupefacente" fai anche di quest'ultima metafora!
La metafora è quella fra le virgolette " ..."
A proposito volendo dare spazio alla "lettura stupefacente" che hai proposto del mio messaggio fai un giro qui...
Esperimento in Germania - VIA LA SEGNALETICA, CALANO GLI INCIDENTI - News - Quattroruote

Ca cettu
I was his first love![]()
He wasn't mine![]()

un bel giro con il trial sui sentieri di montagna
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

dai non volevo!!!
Cmq per me un bel itinerario da fare in un "Police Free Day" sarebbe questo:
from:belluno to:Via Passo Rolle/SS50 to:Brennerstrasse/SS12 - Google Maps
asfalto rosso e curve da "pelo"
mooolto adreeenergy....