Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma se tu non ci credi saranno fatti tuoi...devi accettare anche i pensieri degli altri....non sei tu a stabilire la realta' delle cose... e nemmeno io.... ma tue le emotion le vedi o sei cecata? sai che sei pesante?!?
Ultima modifica di Silvan; 14/10/2009 alle 16:19
Originariamente Scritto da Silvan ma tue le emotion le vedi o sei cecata? sai che sei pesante?!? io non sono pesante...quello sei tu....
Originariamente Scritto da giulianaspeed io non sono pesante...quello sei tu.... ti posso garantire che già sulla bilancia vinci tu Originariamente Scritto da Intriplato ma quindi cosà saran quelle robe puzzolenti nel cassetto ? chiedi a Giulinaspeed, lei sa tutto!
Originariamente Scritto da Silvan ti posso garantire che già sulla bilancia vinci tu chiedi a Giulinaspeed, lei sa tutto! pesantissimo direi
Originariamente Scritto da giulianaspeed pesantissimo direi YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. ora fammi pure bannare addio, diventerò anch'io un fantasmino
Regole del Forum