anche qui stamattina era tutto bianco di brina , ma in moto mica ci vado in maglietta e pantaloncini con il giusto abbigliamento si puo' fare , basta andare con un pelino piu' di attenzione per via delle gomme .............................

anche qui stamattina era tutto bianco di brina , ma in moto mica ci vado in maglietta e pantaloncini con il giusto abbigliamento si puo' fare , basta andare con un pelino piu' di attenzione per via delle gomme .............................
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi

Ragazzi che vi devo dire ..... sarò come gli orsi .... io vado in letargo e la tigrotta viene con me .
Da Aprile a Ottobre riesco a farmi 12/13.000 Km uscendo la domenica con un gruppo di squilibrati . La moglie e le figlie acconsentono a darmi la domenica di libertà .
Da Ottobre ad Aprile la domenica è dedicata alla famiglia (devo x forza scendere a compromessi)
Quest'anno vado in letargo per forza perchè non ho la moto (sto cercando una bella tigrotta che mi faccia le fusa) ma solitamente anche d'inverno se c'è il sole dalle 13.00 alle 14.00 con pantaloni imbottiti un'oretta di giretto, giusto per sgranchire le ruote, lo facevo.

io sono uno di quelli che l'assicurazione la paga x tutto l'anno.....
forse sarà perchè al sud il clima è più miterispetto al nord
ma io sulla tigre ci giro
pure il giorno di natale
basta essere coperti e avere un bell paio di paramani![]()

Ho resistito fino a questa settimana, ma mercoledì sera ho interrotto l'assicurazione. Questyo week-end cambia anche l'orario e io non amo girare con il buio. E' vero che senza dubbio ci saranno ancora delle bellissime giornate e non troppo fredde, ma nel week end la famiglia chiama, e un uomo che si rispetti e che sia degno di questo nome sa chi comanda in casa...: la moglie!
![]()