ciao ragazzi io e qualche amico siamo a Franciacorta sabato a fare qualche turno.
qualcuno del TCP si unisce????
io ho prenotato 12.20/14.20/15.20!!![]()
ciao ragazzi io e qualche amico siamo a Franciacorta sabato a fare qualche turno.
qualcuno del TCP si unisce????
io ho prenotato 12.20/14.20/15.20!!![]()
ma vai giu in moto o sei carrellato?!?
noi andiamo il 18 a Castelbruzzo...non è proprio uguale..![]()
vado in furgone, anche io dovevo andare a Castelletto, ma visto che praticamente costa uguale vado a franciacorta che è un altro pianeta rispetto a castelletto!!
beh..non costa proprio uguale..ma non lo faccio per cash,è che con il furgone i miei amici vanno là quindi mi aggrego...se fai questo ragionamento per 3 turni avrai speso un 100 euroz(e ci sarà un botto di gente in quanto WE) ,quindi la penso come CLOAD..ne spendo 120 e giro lunedi o venerdi la mezza pomeridiana..entro ed esco quando voglio e non ho sbattimenti per entrare..posso prendere Ferie in settimana,se anche tu non hai problemi ci si organizza l'anno prox che ormai la stagione volge al termine..
BUONA PISTATA!!!
va in pista con la delorean![]()
Ultima modifica di scimmio84; 14/10/2009 alle 16:26 Motivo: UnionePost automatica
eh hai ragione pure tu!!! la droga fa male!!! ahahahahah!!
bhe castelletto quando costa?? 50 euro la mezza e 90 la giornata, solo che girare tutto in seconda, con curve da motard (strette e poco veloci), con anche li il traffico del we diventa impensabile!!
ci sono stato a castelletto, ma ho pagato 12 euro per 2 ore serali e a mio parere è una pista moooolto restrittiva per la nostra moto e per tutte le SS!!
purtroppo prendermi il lun o il ven di ferie per andare a girare mi costerebbe anche rinunciare alla mia paga giornaliera da consulente it!!! quindi oltre a pagare la pista, non prendo cash a lavoro!!!
cmq anche io di solito preferisco le mezzegiornate, ma se non riesco rimedio nel WE!! sabato scorso a Misano si girava bene e magari le temperature rigide di questo weekend terranno lontano qualche pistaiolo in piu!!!
Ultima modifica di jointfull; 14/10/2009 alle 19:38 Motivo: UnionePost automatica
Sabato 17, ci sono anche io con qualche amico! Ci vediamo lì!!
Girare solo di 2a è uno spreco..hai ragione..conta che pero io giro con il 2T..
facciamo lo stesso lavoro,con la differenza che ho smesso di fare il consulente perchè non ci stavo dentro e mi son messo a fare il dipendente rinunciando a qualche soldo in piu ma cosi da avere un po piu di sicurezze..e magari di avere qualche giorno di ferie che mi posso bruciare qua e là..![]()
Ieri a Franciacorta ho visto solo una speed nera tutta originale con un numero sul cupolino. Eri tu jointfull??