Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav direi alla "Roberta Missoni" agevola una foto
Originariamente Scritto da alessandro2804 agevola una foto non si può
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
diciamo che mi basta che respiri,ma se non lo fa mi accontento lo stesso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro diciamo che mi basta che respiri,ma se non lo fa mi accontento lo stesso
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan no va beh cosi è troppo anche x me deve essere almeno calda altrimenti non ci sto
Originariamente Scritto da natan Medorati, anzi moderati, ma dove le trovi
Originariamente Scritto da Medoro diciamo che mi basta che respiri,ma se non lo fa mi accontento lo stesso intendevi che può anche respirare col naso in certi frangenti
Originariamente Scritto da Intriplato intendevi che può anche respirare col naso in certi frangenti no no anche se non respira x niente va bene
mi piace tonda..perfino grassa..e non importa se è un pò bassa..è affascinante..con la sua massa..è intrigante con la sua cassa...
Originariamente Scritto da pilotino gobbi e non importa se è un pò bassa..: Donna nana, tutta tana
Regole del Forum