Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato vero è e tu che ne sai? ...non te lo avra' mica confidato Fitness????? Originariamente Scritto da Silvan ti posso togliere dalle amicizie? ma che ne vuoi capire tu di donne??? Originariamente Scritto da alessandro2804 avete visto che qualcuno mi apprezza???
Originariamente Scritto da alessandro2804 non mettere in mezzo Caprotti , per oggi CHIII?!?!?
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer CHIII?!?!? vedilo su google
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma che ne vuoi capire tu di donne??? http://www.forumtriumphchepassione.c...ca-inside.html infatti
Originariamente Scritto da Anacleto68 MUTA quotissimissimo
Originariamente Scritto da giulianaspeed e tu che ne sai? ...non te lo avra' mica confidato Fitness?????
La donna che mi piace odia la Rocket III
Originariamente Scritto da Richymbler La donna che mi piace odia la Rocket III e gli piacciono i cavalli per caso? allora l'ideal tipo è Pippi calzelunghe
Deve avere delle belle tette grosse.. compatibili con le mie manone!!!
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Originariamente Scritto da SadShape Deve avere delle belle tette grosse.. compatibili con le mie manone!!! le chiappe van bene normali o anche quelle enormi ??
Regole del Forum