Ebbene, ieri ho parlato un bel pò con mio cugino (eh sì quello che mi ha fatto fare il giro in Triple 3 anni fa e da allora seguo le 2 ruote) ormai ha più di 40 anni e avendo sempre avuto moto da quando aveva 16 anni e negli ultimi 6 ha cambiato 3 Triple è la persona che più se ne intende che io conosco...![]()
Discutendo su cosa potrei prendere ai fatidici 21 anni mi ha FORTEMENTE SCONSIGLIATO una 1000 e anche una 600, ha detto che avendo guidato solo il 50 dovrei iniziare almeno per 1 anno con qualcosa di tranquillo tipo qualche giapponese piccola per farmi un'idea di com'è altrimenti c'è troppo sbalzo con quelle moto là! So che molti DI VOI sono passati subito a qualche bolide, ma sto prendendo in seria considerazione la cosa e gli do ragione... Gli ho detto della Speed Four ma mi fa che poi non la rivendo più per non parlare del fatto che se prendo una Triumph deve essere per forza 3 cilindri!![]()
Quindi ora chiedo un pò di consigli su quali moto potrei prendere in considerazione, anche se so già pioveranno una marea di pareri contrari...![]()
![]()
![]()
GRAZIE![]()