a me remus non piace,metterei mivv in titanio volevo mettre anche io gli sc-project ma quel tipo di inclinatura diversa da quella pubblicizzata mi ha deluso un po...

a me remus non piace,metterei mivv in titanio volevo mettre anche io gli sc-project ma quel tipo di inclinatura diversa da quella pubblicizzata mi ha deluso un po...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Hai presente il costo per andare ad asiago?? è il bar sul 6° tornante dove si fermano tutte le moto
Si ho montato il remus, la foto è della mia moto...
io mi trovo molto bene, appena montato avevo scarico e mappatura poi al tagliando dei 20000 ho messo il filtro bmc e un aggiornamento della mappatura, ti posso dire che la moto va veramente bene per me ha qualcosa di piu' in copia e allungo...![]()

enrico prende la mancia da berti...
![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

si si, magari!!
Pensa che la prima volta che sono andato con l'appuntamento per montare lo scarico...prendo il tiger demo e vado per la strada che ti porta sul grappa...mi fermo e mi trova 5 chiamate da parte di berti, mi chiamavano che è arrivato lo scarico sbalgiato di color acciaio...torno giu' gli tiro un pò di parole che poi mi sono reso di aver esagerato
e torno il sabato dopo...altro che mancia...gli ho chiesto un ulteriore sconto
Parte scherzi il prezzo che ti fa berti è buono...certo remus qualcosina in + si fa pagare ripetto sc, mivv,ecc![]()
Wewewe....ho messo la faccina...
Secondo te, ho una moto, abito a Vicenza e non so cosa c'è al 6° tornante del costo?
Chiamo subito Giovanni e mi faccio fare un preventivo. Curiosità! Deve essere supportata da una pedalina lo scarico Rermus? Io ho comprato su eBay le pedane del GSXR 1000 '02 e devo vedere se ci stanno adesso........
Ah, quanti pensieri![]()

Hai ragione!!!perdonami ti offro da bere in baricatella
no no se vuoi puoi lasciare anche senza pedane, la staffa coincide perfettamente con i fori di quella originale...
io ho messo le pedane del GSXR100 k4 penso vadano bene anche le tue...
Prova a sentirlo mi sembrava ne avesse già in casa color acciaio a un prezzo buono, se a te non piace nero...![]()
Ciao. Il numero di Berti Moto di Bassano del Grappa, lo trovi sulle pagine bianche.....ha più numeri perchè vende anche automobili oltre a Triumph, Ducati, MV, Aprilia e non ricordo cos'altro...........cmq.....ne chiami uno e chiedi di Giovanni. A lui puoi chiedere tutto, dai prezzi a consigli vari. A me ha detto che monta solo Zard e Remus. Il prezzo è analogo. Me lo procura in un paio di giorni e scarico Remus + montaggio e mappatura, mi fa 580......secondo me sono pure trattabili......filtro escluso. Quello decidi tu cosa montare e quanto vuoi spendere. Se non ricordo male lui me ne consigliava uno da 70 euro che lo riteneva uno dei migliori.......fammi sapere se lo chiami e che ti ha detto che eventualmente andiamo in 2 e battiamo cassa!![]()