visto che sono che sono uno dei pochi a difendere lippi e l' italia attuale, devi trovarmi un mio messaggio dove critico le vittorie dell' inter (per culo).
io sono sempre dell' idea.. che, vince chi colpisce il bersaglio grosso.. evidentemente gli avversari non sono stati altrettanto bravi a farlo...!![]()
Mah....in Italia siamo circa 60 milioni di commissari tecnici della Nazionale. Ci possiamo permettere di criticare Presidente e Primo Ministro e non possiamo farlo del CT?
Se il signor Lippi non accetta questa cosa, se ne può andare tranquillamente a casa sua invece di offendere gente che guadagna, all'anno, 2/3 MILA volte meno di lui.
Ci sono modi e modi per rispondere, ma da uno baciato dalla fortuna come lui(intendendo il fatto che fa un lavoro in cui guadagna profumatamente mentre per tutti è un gioco) una frase come "andate voi a lavorare" poteva evitarsela. Visto, soprattutto, che il suo lauto stipendio lo deve anche a quei "coglioni" che hanno preso il giorno di ferie per andare a vedere la Nazionale!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

aspetta aspetta... aspetta... in parte sono daccordo con te... è una persona impulsiva e come ho detto in precedenza, probabilmente per l' eccitazione di aver recuperato grazie al gila... una partita sotto il 2 a 0.. avrei fatto peggio... prova un' attimo a metterti nei suoi panni. Vorrei capire quanti di noi.. non avrebbero avuto una reazione quasi simile per scaricare tutte le tensioni. Questo non lo giustifica, ma voglio capirlo, poichè difficilmente saremmo stati migliori, CREDO.
Voglio ribadire che... io le critiche le avrei lasciate al termine della partita.