KE MALE!!!!! MI FA IMPRESSIONE SOLO A VEDERLO!!!
http://video.google.it/videoplay?doc...94578644826806

KE MALE!!!!! MI FA IMPRESSIONE SOLO A VEDERLO!!!
http://video.google.it/videoplay?doc...94578644826806
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

ODDDIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHHHHH, checcazzodidoloreee....!!!!
PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

Io avevo il braccio cosi non fa male quanto sembra e piu l'impressione del dolore....................ma poi quando te lo rimettono apposto allora si un dolore cosi forte non l'ho mai provato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

siamo in due confermo senti male ma nulla di piu di una sbucciatura .....
quando poi lo sistemano vorresti morire.....
a 13 anni ho avuto un incidente con il motorino il polso destro si è rotto in 3 punti e mi è arrivato a metà braccio era inpressionante....
pensavo che non si sarebbe mai piu masso a posto e invece .......ora lo muovo meno di prima ma ci do ancora abbastanza gassssss..........

POR..................................
impressionantissimo!!!!!!!
meglio vedere una donna nuda!!!!!!
anche due!!!!!
Ma l'altro aveva le gambe d'acciaio??????

Un mio amico fa Muhai Thai (ancora peggio del Kick boxing) e veniva a scuola ogni lunedì tutto dolorante e pieno di botte nere dai tornei del sabato...![]()
PENSARE CHE AVEVO QUASI PENSATO DI ANDARCI PURE IO![]()
![]()
![]()