Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Space85 oggi per andare a correre a parco stella a milano ho dovuto mettere i guanti O_O Però mica male
****il mio insetto scoppietante****
-3
ore 6:45....2 gradi...la Smoke scalpitava...e quindi ho dovuto accontentarla
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ore 6:45....2 gradi...la Smoke scalpitava...e quindi ho dovuto accontentarla ma in moto riesci a fumare lo stesso??
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato ma in moto riesci a fumare lo stesso?? in moto con sti freddi gli fuma il cuxo a questo essere immondo
Originariamente Scritto da Disagiato ma in moto riesci a fumare lo stesso?? certo...e non alzo nemmeno la visiera......
campeggio e altre tipologie... barbellamenti vari
stamani era ancora più freddo
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 stamani era ancora più freddo tu hai il cuore freddo, non dovresti avere questo problema
Originariamente Scritto da Disagiato tu hai il cuore freddo, non dovresti avere questo problema tu sei fortunato, sei il presidente e tutti ti "amano" e non senti il freddo....soprattutto alle chiappe ahahaa
Regole del Forum