ti ringrazio di essere andato Ot dopo 4 messaggi!
ti ringrazio di essere andato Ot dopo 4 messaggi!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
io frà 1 ora parto in moto e vado in giro e poi a lavorare e se piove....le BT014 sono fantastiche per la pioggia....le avevo 3 anni fà......e in inverno delle RR non me ne faccio niente.....e poi ho speso anche poco....167 euro.....
cmq.. la spalla..l'ho finita anche in queste......le montavano le GSXR....
cmq....stamattina...è proprio frddo....anche a Venezia.....c'è l'aria Siberiana........**
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
in ogni caso queste sono le gomme ideali per il freddo...altro che BT Ct VP ect...
non servono manco le termocoperte...inoltre con questo modello di casco anche il disagiato non avrà freddo al capoccione ahahah
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”