perchè fanno le moto dei soliti C O L O R I
?
Chi decide che colori utilizzare?
In base a cosa?
Questioni di gusto?
Questioni di gradimento? Oppure questione di costi?
Eppoi perchè non ci sono moto di serie rosa o fucsia?
O ci sono?![]()

perchè fanno le moto dei soliti C O L O R I
?
Chi decide che colori utilizzare?
In base a cosa?
Questioni di gusto?
Questioni di gradimento? Oppure questione di costi?
Eppoi perchè non ci sono moto di serie rosa o fucsia?
O ci sono?![]()

perchè se facessero una moto rosa la venderebbero solo a LucaV .....

ciaoatutti
Ultima modifica di t309_my96; 17/10/2009 alle 23:14

finalmente qualcosa di serio .... ma fosse mia toglierei il puntale e rimetterei le frecce originali, certe motine più originali sono meglio è ....
complimenti!!!

In effetti anch'io mi sono chiesto perchè la mia moto la fanno solo di un colore...![]()
Ciao, sicuramente le case decidono in che colori produrre le varie moto in base a uno studio che prende in considerazione vari fattori:
- tradizione del marchio
- moda del momento
- tipologia del modello
e chissà quali altri.
Triumph ad esempio si distingue abbastanza dagli altri marchi per l' uso di colorazioni particolari, come il fichissimo verde pazzo o il nuclear red, ma anche da tonalità particolari di giallo e di blu, oltre ad accontentare la maggior parte delle persone con il classico nero e l' attualissimo bianco.
Sicuro?Eppoi perchè non ci sono moto di serie rosa o fucsia?
O ci sono?![]()
Conosco uno che ce l' ha simile...![]()

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ultima modifica di t309_my96; 15/10/2009 alle 10:42 Motivo: UnionePost automatica