Per me l' accordo con Ducati è per il 2011.
Quest' anno c' è Stoner in Ducati e credo che Rossi non viglia avere rivali nell' interno del Team.
Poi, solo 2011 Spies potrà passare alla Yamha ufficile.
Per me l' accordo con Ducati è per il 2011.
Quest' anno c' è Stoner in Ducati e credo che Rossi non viglia avere rivali nell' interno del Team.
Poi, solo 2011 Spies potrà passare alla Yamha ufficile.
L'ho letto qui...
Rossi-Ducati, il matrimonio si avvicina - MotoGp - Sport - Repubblica.it
Beh, nuova sfida nuovi stimoli....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ma, allora Yamaha cercherà di far vincere il mondiale a Lorenzo?
Mah considerando che è andato via dalla Honda perchè la gestione piloti era simile a quella che si ha in Ducati e cioè tu sei il pilota e fai il pilota e noi facciamo il resto..o è cambiato qualcosa oppure le vedo dura...... e non è con i soldi che lo convincono anche perchè in pochi sabo che recentemente ha rifiutato un assegno in bianco per tornare in Honda
Io spero che vada in Ducati e risolva i problemi della moto cosi come ha fatto con la Yamaha.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 15/10/2009 alle 12:52
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
siiiiiiiiiiiiiiiii vale in ducati se non lo fara rimarra un interrogativo troppo grosso nella sua carriera..... ora e` il momento di andare in ducati!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#