L'ho letto qui...
Rossi-Ducati, il matrimonio si avvicina - MotoGp - Sport - Repubblica.it
L'ho letto qui...
Rossi-Ducati, il matrimonio si avvicina - MotoGp - Sport - Repubblica.it
Ma, allora Yamaha cercherà di far vincere il mondiale a Lorenzo?
Mah considerando che è andato via dalla Honda perchè la gestione piloti era simile a quella che si ha in Ducati e cioè tu sei il pilota e fai il pilota e noi facciamo il resto..o è cambiato qualcosa oppure le vedo dura...... e non è con i soldi che lo convincono anche perchè in pochi sabo che recentemente ha rifiutato un assegno in bianco per tornare in Honda
Io spero che vada in Ducati e risolva i problemi della moto cosi come ha fatto con la Yamaha.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 15/10/2009 alle 12:52
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
siiiiiiiiiiiiiiiii vale in ducati se non lo fara rimarra un interrogativo troppo grosso nella sua carriera..... ora e` il momento di andare in ducati!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Bha,per me è da pazzi lasciare una moto praticamente perfetta come la Yamaha per andare a tentar di sistemare una moto pazza come è la Ducati.Vale non ha niente da dimostrare niente a nessuno e non penso sia una questione di soldi.
Certo che se fosse sarebbe il massimo!
infatti ma appunto perchè è il più forte di tutti, può benissimo vincere anche con il team della ducati e battere il binomio lorenzo/burgess...
continua a portarsi dietro i tecnici dai tempi dell'hrc quando vincevano sempre e spesso ukawa arrivava 2o...
poi se rossi se ne vuole andare perchè vuole essere la prima donna nel team, il canguro dove va ??? in honda ???![]()