Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: PAZZA IDEA ??? E se noleggiassi il furgone...

TCP Rider L'avatar di nme
    Moto
    "Sberla" Day675 ExCamouflage#77 + "Queen Elizabeth" Sprint 900 Executive

PAZZA IDEA ??? E se noleggiassi il furgone...

Ciao Ragazzuoli...
    Visto che ho il furgone adibito a trasporto moto ma non ho + velleità Trofeistiche... secondo voi...
    Potrebbe essere un buona idea quella di noleggiarlo a una cifra onesta non come la "Lucrazio Maxima" dei soliti Noleggiatori ???

E se si ...che cifra si potrebbe chiedere giornaliera ?

Sottolineo che è un NISSAN Vanette con pochi Km in Ottime condizioni sia estetiche che meccaniche nel quale ci stanno comodamente 2 moto e rimane libero un sacco di spazio per le Ingombranti Cosette che ci portiamo dietro ogni volta che ci rechiamo in autodromo.

Voi che ne pensate ?!?!?!?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    bella idea e poi me lo ricordo...ci siamo andati a varano!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    attenzione a chi lo vuoi noleggiare perchè potrebbero essere ca@@i amari con l'assicurazione in caso di incidente

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di jointfull
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    E' lo stesso furgone che usiamo io e il mio socio per le pistate!!

Comodissimo, piccolo e consuma poco!! Unica pecca la rumorosità!!

Bhe noleggiarlo a terzi non saprei: magari solo agli amici fidati, cmq facendo 2 conti non ti conviene cmq (assicurazione,bollo,gomme)!!!

Se in futuro ti interessa venderlo io ne stavo cercando uno da nn spenderci molto!!

Per quanto riguarda i prezzi: quando noleggio per 1 giorno con 200km A/R (Milano-Franciacorta) spendo circa 100 euro e ci stanno su 2 moto (Ducato)!!

Forse sulla giornata singola e km limitati non c'è una grande risparmio (almeno che tu lo dia per 50 euro), invece potresti essere molto concorrenziale nel noleggio di più giorni con molti km!!

Moto
    Per il COACH(aka Black Death): L'assicurazione non è nominale e posso farlo guidare a terzi

Azz 100 euro x 2 gg con 200 km inclusi è un bel Prezzo !

Si JointFULL pensavo su + giorni x rendere carico e viaggio A/R piu' agevole senza le corse del "ritiro dopo e riconsegno prima" x non sforare coi tempi/costi.

Bhe in caso di danni per negligenza una scrittura privata di scarico responsabilità dovrebbe bastare... cmq indaghero' ...

Grazie x le dritte !

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da nme Visualizza Messaggio

Azz 100 euro x 2 gg con 200 km inclusi è un bel Prezzo !

Grazie x le dritte !
    100 euro è una giornata...nn so quanto ti convenga noleggiarlo..io son geloso delle mie cose..ma se pensi di metterlo in vendita fammi sapere che ne stavamo cercando uno anche noi...km?anno?!?

Holaaaaa!!!

Moto
    Bhe anche io son geloso delle mie cose è per questo motivo che il mio VANETTE-VANONE detto anche FORREST è in condizioni impeccabili.
    E' del 2000 ma è stato usato veramente molto poco... ha su 100000 km ma senza problemi quei motori arrivano oltre i 300000 con la SOLA manutenzione ordinaria. E' UN 2.2 DIESEL. Bianco già adesivato Triumpzzz
    Per ora non credo di venderlo ... mi affeziono alle mie cosucce sopratutto dopo tutto l'impiantone stereo copri-rumore che gli ho istallato. Però a vederlo li fermo mi piange un pò il cuore.

Bhe per 200/250 euro pottrei darlo x 3/4 giorni( tipo x giornate RHEM o affini) con consegna/ritiro comoda comoda.
    Cassetta attrezzi e Primo Soccorso inclusa. Cronometro Infrarossi con Torretta,Compressore con Manometro SERIO e Navigatore su iPhone pieno di mp3s Incluso.
    Ultima modifica di nme; 30/10/2009 alle 09:18

TCP Rider L'avatar di jointfull
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    Bhe anche io son geloso delle mie cose è per questo motivo che il mio VANETTE-VANONE detto anche FORREST è in condizioni impeccabili.
    E' del 2000 ma è stato usato veramente molto poco... ha su 100000 km ma senza problemi quei motori arrivano oltre i 300000 con la SOLA manutenzione ordinaria. E' UN 2.2 DIESEL. Bianco già adesivato Triumpzzz
    Per ora non credo di venderlo ... mi affeziono alle mie cosucce sopratutto dopo tutto l'impiantone stereo copri-rumore che gli ho istallato. Però a vederlo li fermo mi piange un pò il cuore.

Bhe per 200/250 euro pottrei darlo x 3/4 giorni( tipo x giornate RHEM o affini) con consegna/ritiro comoda comoda.
    Cassetta attrezzi e Primo Soccorso inclusa. Cronometro Infrarossi con Torretta,Compressore con Manometro SERIO e Navigatore su iPhone pieno di mp3s Incluso.

Di che zona 6 di Milano???

Io ti tengo in considerazione, perchè quando andiamo a girare in tanti c'è sempre il problema del noleggio di uno o più furgoni!!

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Ciao Ragazzuoli...
    Visto che ho il furgone adibito a trasporto moto ma non ho + velleità Trofeistiche... secondo voi...
    Potrebbe essere un buona idea quella di noleggiarlo a una cifra onesta non come la "Lucrazio Maxima" dei soliti Noleggiatori ???

E se si ...che cifra si potrebbe chiedere giornaliera ?

Sottolineo che è un NISSAN Vanette con pochi Km in Ottime condizioni sia estetiche che meccaniche nel quale ci stanno comodamente 2 moto e rimane libero un sacco di spazio per le Ingombranti Cosette che ci portiamo dietro ogni volta che ci rechiamo in autodromo.

Voi che ne pensate ?!?!?!?

Ottima idea , c'e' la convenzione PettiRat? Posso fare la tariffa settimanale vacanza ??

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...

Non metto in dubbio che sia in condizioni impeccabili...anche perchè i km sono VERAMENTE pochi...diciamo che sui 3 o 4 giorni avrebbe piu senso il discorso..NOI penso che a marzo/aprile..inizieremo a girare un po la Francia con WE di 2 o 3 giorni a le luc,ledenon etc..
    io metto il Camper per dormire in paddok,magari gli altri si collano il furgone..
    se la cosa va in porto son mooooolto interessato

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima