Ciao bei, qualcuno ha visto il film? merita? grassie![]()
Ciao bei, qualcuno ha visto il film? merita? grassie![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Come diceva John McEnroe... "you can't be serious..."![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Se vuoi andare a vedere uno SPOTTONE pubblicitario della LEGA, vai...

si ma se nn sei un ignorante (inteso come nn colto) nn puoi che valutare un film x la sua bellezza, nn x il contenuto che esprime.
qllo lascia il tempo che trova.
uno chiede com'è un film x andarlo a vedere e leggo solo pareri "politici" e pochi pertinenti alla bellezza del film.
qsto lo trovo molto triste.
pitt ha chiesto com'era il film, che vi frega se è voluto da un partito o da un altro?
andatelo a vedere e valutatelo x la sua bellezza, nn x come è stato fatto o prodotto!!!!!!!!
+ easy...

Perchè nervo scoperto?
e avanti co sto se ti informi... so com'è la faccenda e so anche che se mi interessa la cosa vado a vederlo oppure no, senza paura di essere subliminalmente incanalato in una corrente politica! Ho una certa considerazione della mia personalità che mi permette di vedere, ascoltare e leggere qualsiasi tipo di argomento! Spero sia così per molti...
Tu hai troppi pregiudizi da non distinguere nemmeno una battuta mi sa...
Ultima modifica di giampippi; 15/10/2009 alle 20:55 Motivo: UnionePost automatica
Perdonatemi ma.........Federico I detto il Barbarossa fu il motivo per la creazione della Lega Lombarda(medievale)che lo combattè......come cavolo è che la Lega Lombarda(partito politico)lo ritiene un eroe???
Al massimo lo possono ritenere un eroe i Lodigiani (come me) che, sconfitti da Milano e vista la loro città distrutta dagli stessi, furono difesi dallo stesso.
Secondo me l'ignoranza regna sovrana!
....e basterebbe guardare su Wikipedia per saperlo!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza