Ciao bei, qualcuno ha visto il film? merita? grassie![]()
Ciao bei, qualcuno ha visto il film? merita? grassie![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Come diceva John McEnroe... "you can't be serious..."![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Pare che sia un flop
Il Riformista
nonostante il mucchio di soldi del finanziamento dello stato
Ultima modifica di Richymbler; 15/10/2009 alle 13:38

Se vuoi andare a vedere uno SPOTTONE pubblicitario della LEGA, vai...

io ho visto il cantante.....non merita più di tanto secondo me
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Io sì, è un film che merita molto dal punto di vista della trama che della regia. Non mi aspettavo nulla di così spettacolare da una regia italiana, siamo riusciti con una buona ripresa e qualche effetto, ad inserire una trama con le palle in un film ben girato!
E' una sorta di Braveheart italiano, con Raz Degan e la regia di Martinelli.. occhio che molti lo giudicano sulla politica del film, su certi siti se ti permetti di dire che è stato bello ti becchi del "leghista" solo perchè dopotutto il protagonista è il cavaliere nello stemma della Lega Nord.. ma tutte balle, il film ha veramente i coglioni e mi rende fiero di essere italiano.

Speriamo Bossi non ti legga...
Una mascotte costata cara.
DELUSIONE. Solo sesto al botteghino il kolossal leghista, in coda a Tarantino, Tornatore e Allen. Non sono serviti a nulla gli appelli del Senatùr e un finanziamento pubblico di 1,6 milioni di euro, elargito prima dell'austerity di Tremonti. E dire che il regista Martinelli, fino a poco tempo fa, teorizzava un cinema senza l'assistenza dello Stato.
Ultima modifica di Richymbler; 15/10/2009 alle 13:44 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)