Bastasesso e + forum x tutti![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

di solito nn sono fortunato ,sara' x quello allora che ho risposto diversamente da quello che era la tua richiesta.......arisorry .
i famosi paletti............
vedi che ci si ricade???
cmq penso che facendo un buon corso di dianetics tutto sara' piu' facile.
ops , scusa penso che di averne parlato con un'altra persona , scusami.....![]()
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 15/10/2009 alle 17:32 Motivo: UnionePost automatica
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
TCP Rider Senior
partiamo dal presupposto che le donne sono tutte uguali, non esistono le porche o le sante................l'unica differenza sta nella diversita' e nel modo di accettare, i giudizi che si danno ad un uomo, se è porco o santo e ad una donna se è porca o santa!!(anche quelli esterni).....qui entrano in gioco i motivi da te citati e cioè la cultura, la religione l'educazione etc etc...in ogni caso, ho conosciuto porche sante e sante porche (di quest'ultime, se ne trovano di piu' a dire il vero) io non scappo se mi trovo di fronte ad una donna sessualmente disinvolta,
anzi è il sogno di ogni uomo che ad un certo punto, vuole trovare una stabilita' sessuale! certo, dipende da cosa intendi per disinvolta!! se questa, lascia presupporre un grosso bagaglio "culturale" in merito, allora probabilmente si, nemmeno tanto per il numero degli uomini da cui posso essere stato preceduto, ma perchè molte volte,secondo me, una donna con molta esperienza, puo' cadere in tentazioni, molto piu' facilmente (anche qui ho da aggiungere che col pensiero, probabilmente, tradisce piu' la santa, che a sua volta trovera' piu' difficolta' nel farlo realmente , siccome l'essere traditi col pensiero è, concettualmente la stessa cosa, torniamo al punto di partenza che sintetizzato, vuol dire la donna è una lotteria
).........Per il discorso..."che cosa vogliono relmente i maschietti"....potrei rigirare la domanda cosi'!!........perchè le donne sposano i bravi ragazzi, ma spesso amano i " figli di puttana??"
..........
Ultima modifica di onlyspeed; 15/10/2009 alle 19:46
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
In sintesi? Tante amiche attraenti, intelligenti, disponibili e bisex...
Meno in sintesi, direi che nel post di apertura hai già fissato dei punti importanti e condivisibili. Credo che vivere pienamente il sesso richieda una attitudine innata, un elevato grado di confidenza con se stessi, un po' di esperienza ed anche la capacità di gestire gli aspetti cerebrali del rapporto, visto che la mente è un termine fondamentale dell'equazione. Oltre a questo, occorre naturalmente incontrare i partner giusti, in grado di attivare la chimica dell'attrazione.
E' chiaro che la maggior parte delle persone soddisfa solo in parte questi requisiti, e dal punto di vista maschile una partner meno disinibita rappresenta una sfida meno ardua rispetto ad una sicura di sè e dei suoi desideri, che potrebbe mettere in evidenza i nostri limiti. Tuttavia i risultati più facili da ottenere sono anche quelli che danno minore soddisfazione.
Ueelaaa... teniamo lo strap-on nel cassetto, grazie...
Come non quotarti... mia figlia (20 mesi) non sa ancora parlare ma appena mi vede seduto davanti ad un pc arriva e mi fa "ma ma ma ma...", ovvero il ritornello di Lady GaGa, intendendo che vuole vedere il video. Nella sua video playlist (scelti da lei) ci sono anche Pitbull, David Guetta & Kelly Rowland, Ciara, Pussycat Dolls, Daddy Yankee, Agnes Carlsson, Christina Aguilera, Madonna, Rihanna, ...
Per fortuna ogni tanto vede anche i cartoni animati di Hello Kitty...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)