La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
non penso che si tratti di vigliaccheria ... é difficile per chi é sottomesso ribellarsi quanto per chi sottomette rinunciare ai propri privilegi ...
é evidente comunque che in certe mentalità l'uomo che ha molte relazioni viene visto, in senso positivo come un gigolò, la donna, in senso negativo, come una puttana.
Se facessimo delle battute come quelle che facciamo sulle donne prendendo a soggetto un ebreo non so cosa succederebbe ... probabilmente si potrebbe procedere anche per vie legali sulla base di leggi anti-razziali ....
l'abitudine, come le tradizioni, sono cattive bestie .... perché non ci permettono di evolvere .....
una cosa bella la si continua finché rimane bella .... la stessa cosa, se tradizione, la si continua anche quando non ha più ragione di essere ..... così un'abitudine o una convinzione ...
Pensiamo che basti dire che la donna é manager, o politica, o che ... per stabilirne l'evoluzione ... ancora una volta stabilita sulla base di valori fino a ieri quasi totalmente maschili .... la carriera ... é nell'intimità che non si riesce ad uscirne .... é nell'intimità ....
Le verre est un liquide lent
io credo,anzi ne sono pienamente convinto, che una pefetta complicita' a letto, quindi un intesa sessuale perfetta, sia il pilastro portante per la sopravvvivenza di una coppia.Gli do l' 85% di importanza.
E questa affinita' nasce da tante cose, prima fra tutte un'innata dote o indole amatoria, e in secondo lougo dalle esperienze che abbiamo avuto nella vita.
Questo vale sia per gli uomini che per le donne![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ciao
per come la vedo io il sesso è un aspetto normale ed importante della vita di ogni persona e all'interno dei rapporti di coppia
e non penso assolutamente che viverlo in modo sereno, gioioso, anche disinvolto e disinibito significhi essere persone di facili costumi, che vanno con 1000 partner, tradiscono di continuo e via discorrendo
piuttosto penso che siamo noi maschietti (per mille ed un motivo) a viverlo in modo molto limitato, diciamo quasi esclusivamente sotto l'aspetto puramente meccanico dell'atto; le donne lo vivono in maniera molto + ampia e complessa ed infatti noi questo non lo capiamo e capiremo mai
il fatto che noi uomini scappiamo dalle donne è solo perchè ci siamo rammolliti e
la spina dorsale è diventata di carta
ettore
Ultima modifica di ett69; 15/10/2009 alle 13:22
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Ultima modifica di Bikerneofita; 15/10/2009 alle 13:24 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
La complicita' tiene unite le persone in generale, due amici, due colleghi, avere accanto qulacuno che ti capisce al volo, su cui puoi contare, e soprattutto di cui ti fidi ti da una marcia in piu', e ti fa sentire meglio.
Se poi a tutto questo aggiungi attrazione sessuale e una sana dose di piccanti particolari non puoi che restarne abbagliato/a.
E se poi dentro a tutto questo una ragazza vuole sperimentare nuove cose, nuove esperienze non c'e' nulla di male...per me
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
la donna spesso ha timore di esporsi
la donna spesso si vergogna di esternare la propia sessualità
la donna spesso diventa monotona prevedibile
la donna spesso dà molte cose per scontato
la donna spesso diviene gelosa ( per natura) ma non vuole che l uomo lo ia
l uomo vorrebbe una donna bambola
l uomo vorrebbe una donna senza palle
l uomo ha paura della donna intelligente
l uomo ha paura della donna....troppo calda a letto
concludendo è un problema di status di cultura il femminismo ha dalla sua dato una mano a tutto ciò;
le femministe lo sono ( avolte) per comodo ci vorrebbe piu coerenza
non aggiugo altro......
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione