w le porche..![]()
w le porche..![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
credo che l'uomo italico voglia la donna che sia seria e legata sentimentalmente come compagna...e quella più libertina come amante.
Perchè una donna con un concetto di sex non legato ad un taboo è necessariamente libertina??
IO NON PARLO DI DONNE CHE SI CONCEDONO A DESTRA E MANCA MA DI DONNE CHE VIVONO IL SESSO CON DISINVOLTURA.......i concetti non sono affatto legati....
Mr Frowning ...così tutti devono avere l'amante oppure non fanno l'amore con la propria compagna liberamente??E' questa la scelta?
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
credo che la maggior disinvoltura sessuale si acquisti con un numero maggiore di rapporti e partner...non dico che la mia donna debba essere casta ma neanche nell'altro senso...(parere personale)
la scelta poi non è avere l'amante ma:
1-rispettare la compagna
2-se scegli di legarti devi pur rinunciare a qualcosa (sennò stai single e fai come vuoi)
3-non dare niente per scontato...quello che ammazza un rapporto è la monotonia
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
ciao
per come la vedo io il sesso è un aspetto normale ed importante della vita di ogni persona e all'interno dei rapporti di coppia
e non penso assolutamente che viverlo in modo sereno, gioioso, anche disinvolto e disinibito significhi essere persone di facili costumi, che vanno con 1000 partner, tradiscono di continuo e via discorrendo
piuttosto penso che siamo noi maschietti (per mille ed un motivo) a viverlo in modo molto limitato, diciamo quasi esclusivamente sotto l'aspetto puramente meccanico dell'atto; le donne lo vivono in maniera molto + ampia e complessa ed infatti noi questo non lo capiamo e capiremo mai
il fatto che noi uomini scappiamo dalle donne è solo perchè ci siamo rammolliti e
la spina dorsale è diventata di carta
ettore
Ultima modifica di ett69; 15/10/2009 alle 13:22
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
a me leggendo questo post, non so perche', e' venuto in mente questo spezzone di film.....da guardare fiono in fondo senza pregiudizi o altro...riderete dalle risate
YouTube Video
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....