Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 166

Discussione: Donne......intimità e cultura....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    w le porche..
    spesso un rutto vale più di mille parole

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    w le porche..
    Giorgio vista la bravura di Bikerneofita nello spiegare l' argomento del topic e nell' argomentarlo credo che dovresti perlomento dedicargli qualche parola in più.

Forza ragazzi, sotto con le opinioni. (ma che siano tali, non faccine o parole di circostanza...)

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Giorgio vista la bravura di Bikerneofita nello spiegare l' argomento del topic e nell' argomentarlo credo che dovresti perlomento dedicargli qualche parola in più.

Forza ragazzi, sotto con le opinioni. (ma che siano tali, non faccine o parole di circostanza...)
    Grazie
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    credo che l'uomo italico voglia la donna che sia seria e legata sentimentalmente come compagna...e quella più libertina come amante.

Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    credo che l'uomo italico voglia la donna che sia seria e legata sentimentalmente come compagna...e quella più libertina come amante.
    Perchè una donna con un concetto di sex non legato ad un taboo è necessariamente libertina??

IO NON PARLO DI DONNE CHE SI CONCEDONO A DESTRA E MANCA MA DI DONNE CHE VIVONO IL SESSO CON DISINVOLTURA.......i concetti non sono affatto legati....

Mr Frowning ...così tutti devono avere l'amante oppure non fanno l'amore con la propria compagna liberamente??E' questa la scelta?
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    Perchè una donna con un concetto di sex non legato ad un taboo è necessariamente libertina??

IO NON PARLO DI DONNE CHE SI CONCEDONO A DESTRA E MANCA MA DI DONNE CHE VIVONO IL SESSO CON DISINVOLTURA.......i concetti non sono affatto legati....

Mr Frowning ...così tutti devono avere l'amante oppure non fanno l'amore con la propria compagna liberamente??E' questa la scelta?
    credo che la maggior disinvoltura sessuale si acquisti con un numero maggiore di rapporti e partner...non dico che la mia donna debba essere casta ma neanche nell'altro senso...(parere personale)
    la scelta poi non è avere l'amante ma:
    1-rispettare la compagna
    2-se scegli di legarti devi pur rinunciare a qualcosa (sennò stai single e fai come vuoi)
    3-non dare niente per scontato...quello che ammazza un rapporto è la monotonia

Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    credo che la maggior disinvoltura sessuale si acquisti con un numero maggiore di rapporti e partner...non dico che la mia donna debba essere casta ma neanche nell'altro senso...(parere personale)
    la scelta poi non è avere l'amante ma:
    1-rispettare la compagna
    2-se scegli di legarti devi pur rinunciare a qualcosa (sennò stai single e fai come vuoi)
    3-non dare niente per scontato...quello che ammazza un rapporto è la monotonia
    Secondo te la perfetta complicità di coppia non passa anche per una vita sessuale pienamente soddisfacente...capace di non cadere nella monotonia??

perchè una donna che non vive il sesso come taboo è una tipa da non considerare seriamente mentre un uomo si?

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

per come la vedo io il sesso è un aspetto normale ed importante della vita di ogni persona e all'interno dei rapporti di coppia

e non penso assolutamente che viverlo in modo sereno, gioioso, anche disinvolto e disinibito significhi essere persone di facili costumi, che vanno con 1000 partner, tradiscono di continuo e via discorrendo

piuttosto penso che siamo noi maschietti (per mille ed un motivo) a viverlo in modo molto limitato, diciamo quasi esclusivamente sotto l'aspetto puramente meccanico dell'atto; le donne lo vivono in maniera molto + ampia e complessa ed infatti noi questo non lo capiamo e capiremo mai

il fatto che noi uomini scappiamo dalle donne è solo perchè ci siamo rammolliti e
    la spina dorsale è diventata di carta

ettore
    Ultima modifica di ett69; 15/10/2009 alle 13:22
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    a me leggendo questo post, non so perche', e' venuto in mente questo spezzone di film.....da guardare fiono in fondo senza pregiudizi o altro...riderete dalle risate
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    a me leggendo questo post, non so perche', e' venuto in mente questo spezzone di film.....da guardare fiono in fondo senza pregiudizi o altro...riderete dalle risate
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    non vale non lo vedo io....che film è?che spezzone?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima