madòòòòòòòòòòòòòòòò come sei uno stressssss!!!!!!!!!!!
e allora se proprio ci tieni ad avere una mia considerazione (per quello che conta poi!!!) sul tuo amletico dubbio io ti posso dire che è banale ricondurre un qualche cosa ad una semplice generalizzazione.....l'universo femminile è meravigliosamente variegato ed è influenzato sicuramente da tanti fattori, ma questo secondo me vale anche per gli uomini....
ora, non è che perchè in italia abbiamo il vaticano, le donne e gli uomini italici siano più santi.....dico semplicemente che il mondo è bello proprio perchè puoi trovare di tutto e dover racchiudere il tutto all'interno di gabbie mentali è troppo semplice e pericolosamente riduttivo.
non capisco la differenza fra forma mentis e status psicologico.
cmq l'uomo deve cacciare la donna. quando però la donna fa da padrona della situazione si l'homo perde il gusto di assaporare la preda e quindi vede (dopo notti insonni a studiare nuove tecniche di accaparramento e posizioni oniriche da creare) i suoi piani sconvolgersi dall'inaspettata azione femminile.
purtroppo l'interno coscia discosceso inteso come capacità di possederla varia da donna a donna, un po' come le speed. ogni triumph è 1 storia a sè.
Ultima modifica di giacaj; 15/10/2009 alle 14:22
up.......voglio conoscere i pensieri di tutti!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
non credo che sia colpa dell'uomo, cosi come non credo che l'uomo si debba assumere sempre tutte le responsabilita' di una vita sessuale poco soddisfacente...mi sembra una visione troppo sessista e maschilista.
Nel mondo animale vediamo femmine che cacciano il maschio, femmine che decidono con chi accoppiarsi, femmine che cambiano partner se non riescono a procreare a sufficienza....
io la vedo alla pari,uomo e donna allo stesso piano,almeno ad altezza letto....la complicita' sessuale si raggiunge uin coppia e solo se da entrambe le parti c'e' armonia con se stessi e con il proprio corpo.Uno puo' essere anche rocco siffredi ma se la partner "LI" o "COSI" non vuole non vuole,punto e basta.
E qui scatta l'amante..................
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
..POVERO TE...MA CHE DONNE HAI TROVATO FINO AD ORA?????
ORA CI RIPROVO.....
che idee malsane che vi passano per la mente..non provate minimamente a cercare di capire noi donne....ci riuscite pessimamente
![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....