Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Ma la BUELL chiude ????

TCP Rider L'avatar di veertrap

Ma la BUELL chiude ????

non so se se ne è già parlato.....
    guardate un po' qui....
    http://www.buell.com/en_us/

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Perché è Harley-Davidson Buell a cessare dopo il recente lancio di nuovi prodotti, le corse di successo e gli sforzi di nuovo?
    La Società ha preso la decisione di interrompere la linea di prodotti Buell come parte della sua strategia di concentrarsi sulla crescita attraverso il brand Harley-Davidson.

Che cosa accadrà alla moto Buell attualmente in magazzino rivenditore?
    Concessionari Buell venderà le scorte rimanenti moto. Non ci saranno più moto Buell prodotto.

Perché dovrei comprare una nuova Buell quando siete a cessare la produzione?
    Le caratteristiche innovative e di qualità complessiva della moto Buell forniscono un'eccezionale esperienza di proprietà. La Società può essere a cessare la produzione di motociclette Buell, ma sono moto estremamente eccitante da guidare e propria. L'azienda continuerà a fornire garanzie normali nuovi motocicli e fornire elementi di supporto e di servizio. Moto Buell offrire una proposta complessiva di valore che è molto convincente.

Come bene di un accordo è possibile ottenere su una nuova Buell?
    Vedere il vostro rivenditore locale per la sua Buell restanti scorte disponibili e dei prezzi.

Sarò in grado di ottenere il finanziamento per una nuova Buell?
    HDFS continuerà a finanziare moto Buell. Si prega di consultare il proprio rivenditore per maggiori dettagli.

Come i miei Buell servizi di manutenzione? Will you onorare la mia garanzia?
    Autorizzato Buell Service Provider fornirà garanzia, servizi e lavori di riparazione. E Harley-Davidson si aspetta di fornire pezzi di ricambio e di servizi per il mercato da molti anni, come richiesto dal mercato. Naturalmente ci impegniamo tutte le nostre garanzie.

What about racing Buell e corsaro team in gara Buell? Ci saranno i programmi di emergenza, come hanno avuto in passato?
    Buell continuerà a fornire pezzi ai concessionari per sostenere i piloti che vogliono correre la prossima stagione. Tuttavia, il programma di corse di sostegno e di emergenza verrà interrotto.

Sono uno dei modelli del marchio sarà disponibile come modelli Harley-Davidson?
    Harley-Davidson non ha intenzione di produrre motociclette Buell, come Harley-Davidson prodotti.

Sarà Harley-Davidson prevede di utilizzare eventuali disegni Buell o che incorporano la tecnologia Buell nella linea di prodotti HD?
    Buell ha introdotto molti miglioramenti nel design motociclistico e della tecnologia nel corso degli anni. Harley-Davidson continuerà a beneficiare di questa conoscenza andando avanti ed è possibile che alcuni di questa tecnologia troverà la sua strada in una motocicletta Harley-Davidson.

Per le altre questioni relative alla Harley-Davidson e Buell, consultare il rivenditore locale.

me la dovrò comprare prima che non ne trovi più allora
    porca eva unvero peccato una moto che mi ha sempre fatto impazzire
    mi sa che do via la speed x prendere una buell,tanto la triumph non fallisce o chiude x ora e la potro ricomprare più avanti
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    me la dovrò comprare prima che non ne trovi più allora
    porca eva unvero peccato una moto che mi ha sempre fatto impazzire
    mi sa che do via la speed x prendere una buell,tanto la triumph non fallisce o chiude x ora e la potro ricomprare più avanti
    ...devo dire che mi è balenata la stessa idea sentendo il comunicato... alla fine non lo farò ma l'ho sempre considerata una valida alternativa alla Speed e mi spiace che questa possibilità venga meno.
    Dispiace poi in assoluto che sparisca un marchio che negli ultimi tempi ha molto sperimentato e ha spinto su linee particolarissime... tristezza

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che amarezza
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    ...l' avevo detto io che questa non se la comprava nessuno!

Battute a parte, brutto finale per una casa che aveva creato moto molto interessanti ed affascinanti.

Speriamo che una piccola parte dell' Azienda possa comunque continuare ad operare anche senza il patrocinio di Harley.

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    medò, fattela dare con 2 serbatoi!
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Perché è Harley-Davidson Buell a cessare dopo il recente lancio di nuovi prodotti, le corse di successo e gli sforzi di nuovo?
    La Società ha preso la decisione di interrompere la linea di prodotti Buell come parte della sua strategia di concentrarsi sulla crescita attraverso il brand Harley-Davidson.

Che cosa accadrà alla moto Buell attualmente in magazzino rivenditore?
    Concessionari Buell venderà le scorte rimanenti moto. Non ci saranno più moto Buell prodotto.

Perché dovrei comprare una nuova Buell quando siete a cessare la produzione?
    Le caratteristiche innovative e di qualità complessiva della moto Buell forniscono un'eccezionale esperienza di proprietà. La Società può essere a cessare la produzione di motociclette Buell, ma sono moto estremamente eccitante da guidare e propria. L'azienda continuerà a fornire garanzie normali nuovi motocicli e fornire elementi di supporto e di servizio. Moto Buell offrire una proposta complessiva di valore che è molto convincente.

Come bene di un accordo è possibile ottenere su una nuova Buell?
    Vedere il vostro rivenditore locale per la sua Buell restanti scorte disponibili e dei prezzi.

Sarò in grado di ottenere il finanziamento per una nuova Buell?
    HDFS continuerà a finanziare moto Buell. Si prega di consultare il proprio rivenditore per maggiori dettagli.

Come i miei Buell servizi di manutenzione? Will you onorare la mia garanzia?
    Autorizzato Buell Service Provider fornirà garanzia, servizi e lavori di riparazione. E Harley-Davidson si aspetta di fornire pezzi di ricambio e di servizi per il mercato da molti anni, come richiesto dal mercato. Naturalmente ci impegniamo tutte le nostre garanzie.

What about racing Buell e corsaro team in gara Buell? Ci saranno i programmi di emergenza, come hanno avuto in passato?
    Buell continuerà a fornire pezzi ai concessionari per sostenere i piloti che vogliono correre la prossima stagione. Tuttavia, il programma di corse di sostegno e di emergenza verrà interrotto.

Sono uno dei modelli del marchio sarà disponibile come modelli Harley-Davidson?
    Harley-Davidson non ha intenzione di produrre motociclette Buell, come Harley-Davidson prodotti.

Sarà Harley-Davidson prevede di utilizzare eventuali disegni Buell o che incorporano la tecnologia Buell nella linea di prodotti HD?
    Buell ha introdotto molti miglioramenti nel design motociclistico e della tecnologia nel corso degli anni. Harley-Davidson continuerà a beneficiare di questa conoscenza andando avanti ed è possibile che alcuni di questa tecnologia troverà la sua strada in una motocicletta Harley-Davidson.

Per le altre questioni relative alla Harley-Davidson e Buell, consultare il rivenditore locale.

Sembra scritta da Di Pietro

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Non so se essere contento perchè non ho preso la CR1225 (per una speed) e godermi beato le eventuali rogne affiancato da Triumph, o essere triste perchè non ne avrò mai una, molto probabilmente.

Mi accodo ai vostri commenti da esperti: sicuramente erano moto diverse, e per questo c'è da dispiacersi.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    ...l' avevo detto io che questa non se la comprava nessuno!

Battute a parte, brutto finale per una casa che aveva creato moto molto interessanti ed affascinanti.

Speriamo che una piccola parte dell' Azienda possa comunque continuare ad operare anche senza il patrocinio di Harley.
    Perchè questa è bruttissimissima

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima