Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. si parla di me e vulcano che ci stiamo corteggiando E come procede il corteggiamento? Io ti ho lasciato ieri che chiedevi info sullo "ius prime noctis" argomento relativo ad un esame che stai preparando
Ultima modifica di Vedder; 16/10/2009 alle 09:28
Originariamente Scritto da Luca BB E come procede il corteggiamento? Io ti ho lasciato ieri che chiedevi info sullo "ius prime noctis" argomento relativo ad un esame che stai preparando no no chiedevo della perpetuatio iurisdictionis...
Bilancia ascendente Strunzzz
si ma nessuno che uppa la lista dio bo'!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
molto infondo...
mi dissocio
basta io chiudo x ferie
mi dissocio ancora
Originariamente Scritto da JL. mi dissocio ancora IO SONO SEMPRE APERTO ( PER CHI DICO IO=)
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
devo moderarmi ?
Originariamente Scritto da vulcano IO SONO SEMPRE APERTO ( PER CHI DICO IO=) io?
Regole del Forum