La verità è che tenere in vita marchi che hanno pochissimo mercato è un'impresa titanica: Benelli, Morini, Laverda non riescono proprio ad inserirsi, e i pochi che le comprano dimostrano grandissimo coraggio.
Solo a Triumph è riuscito il miracolo.
La verità è che tenere in vita marchi che hanno pochissimo mercato è un'impresa titanica: Benelli, Morini, Laverda non riescono proprio ad inserirsi, e i pochi che le comprano dimostrano grandissimo coraggio.
Solo a Triumph è riuscito il miracolo.
unito i due post...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Che la BUELL chiuda mi può dispiacere ma, sinceramente, me ne frega relativamente.
La notizia MV mi preoccupa molto, invece. D'altronde, con Castiglione quale direttore marketing, che gli statunitensi se ne potessero disfare alla svelta era moooooooolto probabile!![]()
Ultima modifica di DocHollyday; 15/10/2009 alle 17:06
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
La crisi economica internazionale tocca inevitabilmente anche il settore dell'industria motociclistica e, in particolare, marchi di nicchia con piccola produzione e prezzi di acquisto elevati (veggasi Moto Guzzi, Moto Morini e Benelli ) : Buell non poteva sottrarsi a questa tendenza e la H.D. ha deciso di interromperne la produzione .
Secondo me Triumph é riuscita nell'impresa di reggere il mercato anche grazie all'offerta molto diversificata ed al consolidamente della sua rete di vendita.Non ultimo tra i motivi lo standard qualitativo raggiunto , l'affidabilità, l'immagine ed il raffinato design delle sue motociclette.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
grande programmazione alla harley![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ma i manager harley che han deciso di comprare MV li han licenziati? no dico ....compri e rivendi dopo pochissimi mesi un'azienda ....speriamo che trovino un acquirente serio stavolta!
Forse si sono accorti quanti debiti reali ha l'aziendina del Signor Castiglioni
lui è un maestro in questo, di bidoni negli anni ne ha rifilati parecchi![]()
son cazzi acidi x tutti ultimamente.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).