Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Perchè non il jet?

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    9,453
    PERI GIRI VELOCI L'INTEGRALE è INDISPENSABILE,POI SE VAI SEMPRE A VELOCITà SOTTO I 100 KH Và BENE ANCHE IL JET!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di bibikino
    Data Registrazione
    03/09/06
    Località
    Siena
    Moto
    Bonnie - CICIA-
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Anche io fino a qualche anno fa non sopportavo gli integrali, usavo sempre jet (jet buoni però, niente scodelle!).

    Al contrario di quello che dice Sim1 non mi tiravano indietro, forse perchè erano comunque validi (l' ultimo è un Arai...).

    Poi un giorno mi sono comprato un Arai integrale, e dopo un bel viaggio fatto con questo ho provato a rimettere il jet...mi sentivo nudo, non protetto, mi sembrava aerodinamico come un muro!

    Da quella volta ho sempre messo il mio integrale se non per brevissimi spostamenti, spostamenti peraltro sempre a velocità moderata: ragazzia sia chiaro, una caduta di faccia con un jet e non vi riconoscerete piu per tutta la vita allo specchio!


    Ben detto BOSS.

    Pensa senza mentoniera come mi riducevo.......

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    Monceropoli City
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Messaggi
    10,424
    Citazione Originariamente Scritto da bibikino Visualizza Messaggio


    Ben detto BOSS.

    Pensa senza mentoniera come mi riducevo.......
    maiale,che sgrattugiata
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

  5. 08/10/2006, 18:54


  6. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Data Registrazione
    20/07/06
    Località
    Milano
    Moto
    HD 48
    Messaggi
    11,652
    Citazione Originariamente Scritto da bibikino Visualizza Messaggio


    Ben detto BOSS.

    Pensa senza mentoniera come mi riducevo.......
    Con un jet ti facevi la faccia roccocò!

  7. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,471
    Piu che il jet preferisco un modulare
    Il get e aperto e basta buono in paese e x passeggiare
    Il modulare e buono sia x passeggiare che x viaggiare(dipinde da quale)
    L'integrale e un altro mondo in paese ti uccide con il caldo ti squagli dentro ma e cmq un altro mondo io sono dell'idea di affiancare ad un integrale un modulare ma mai un jet
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  8. #16
    TCP Rider L'avatar di bibikino
    Data Registrazione
    03/09/06
    Località
    Siena
    Moto
    Bonnie - CICIA-
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Con un jet ti facevi la faccia roccocò!

  9. #17
    TCP Rider L'avatar di krupica
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Adottato dalla provincia di BG
    Messaggi
    3,988
    Citazione Originariamente Scritto da iaman Visualizza Messaggio
    Da un pò di tempo che cerco di convincermi a comprare un casco integrale ma ogni volta che ne provo uno ci ripenso.. non riesco proprio a sopportarli.. da quando porto moto (vere moto non scooter) ho comprat solo caschi jet.. ora ho da un anno un nolan N42 con cui mi trovo benissimo, anche xkè ha gli interni lavabili, e il rapporto qualità prezzo credo sia ottimo! Forse quest'anno sarà la volta buona che ne comprerò uno.. boh ! Voi che ne pensate?
    Anch'io mal sopporto l'integrale: modulare per le uscite e jet per la città.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

  10. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Data Registrazione
    08/03/06
    Località
    Pisa
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Messaggi
    8,220
    Perchè non il jet?

    in parole molto semplici: perchè in caso di sfortunato evento di "smusi" !!! Il mento è troppo esposto a colpi !!!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

  11. #19
    TCP Rider L'avatar di bert
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Brescia, Garda Lake
    Moto
    Triple '04 All Black
    Messaggi
    847
    Solo ed esclusivamente integrale... ci tengo alla mia (brutta) faccia....

    Cmq oltre al discorso faccia, penso che resistenza strutturale della calotta di un integrale è di molto superiore a quella di un jet.. pensate a una stessa macchina versione coupè o cabrio.. la resistenza della scocca e moooooooooooolto inferiore senza tettuccio... forse è un paragone un po' del caxxo.... ma rende l'idea..

  12. #20
    TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Data Registrazione
    23/03/06
    Località
    Arcene, BG
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Messaggi
    2,795
    E non ci sono solo le cadute da considerare... Pensa un po' a eventuali sassolini sollevati dalle ruote di altri mezzi o altrettanto eventuali insettazzi che ti si schiantano in faccia... Mica bello...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...perché?!!?!?
    Di iamlegend nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18/12/2010, 14:58
  2. Perchè le donne tradiscono gli uomini o viceversa. Secondo voi perchè ?
    Di Francy81 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 415
    Ultimo Messaggio: 03/02/2010, 20:05
  3. PERCHE' il MY ??????
    Di PaoloMN nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05/09/2006, 06:31
  4. MA PERCHE'????
    Di speedemon nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18/08/2006, 18:35
  5. sapete perche l'avviamento parta a fatica...ecco perche'....
    Di bikerlatin nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 21/06/2006, 16:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •