PERI GIRI VELOCI L'INTEGRALE è INDISPENSABILE,POI SE VAI SEMPRE A VELOCITà SOTTO I 100 KH Và BENE ANCHE IL JET!
PERI GIRI VELOCI L'INTEGRALE è INDISPENSABILE,POI SE VAI SEMPRE A VELOCITà SOTTO I 100 KH Và BENE ANCHE IL JET!
TCP Rider Senior
Piu che il jet preferisco un modulare
Il get e aperto e basta buono in paese e x passeggiare
Il modulare e buono sia x passeggiare che x viaggiare(dipinde da quale)
L'integrale e un altro mondo in paese ti uccide con il caldo ti squagli dentro ma e cmq un altro mondo io sono dell'idea di affiancare ad un integrale un modulare ma mai un jet
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Perchè non il jet?
in parole molto semplici: perchè in caso di sfortunato evento di "smusi" !!! Il mento è troppo esposto a colpi !!!!
Solo ed esclusivamente integrale... ci tengo alla mia (brutta) faccia....
Cmq oltre al discorso faccia, penso che resistenza strutturale della calotta di un integrale è di molto superiore a quella di un jet.. pensate a una stessa macchina versione coupè o cabrio.. la resistenza della scocca e moooooooooooolto inferiore senza tettuccio... forse è un paragone un po' del caxxo.... ma rende l'idea..![]()
E non ci sono solo le cadute da considerare... Pensa un po' a eventuali sassolini sollevati dalle ruote di altri mezzi o altrettanto eventuali insettazzi che ti si schiantano in faccia... Mica bello...![]()
![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed