Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Caduto per evitare scontro con auto

TCP Rider L'avatar di GREG
    Moto
    speed 2011 ex hypermotard ex cbr 600 f ex SPEED 07 ex STREETFIGHTER ex-Speed 1050 05 exDRZ400SM

Unhappy Caduto per evitare scontro con auto

Ciao a tutti, vi scrivo perchè sono tristissimo, lunedì stavo andando in ufficio e mentre sorpassavo un auto ferma davanti all'asilo(perchè pensavo stesse scendendo qualche bimbo) un p..... davanti a quest'auto ha fatto inversione senza guardare, tra l'altro ha fatto un primo pezzo e si è fermato io ho inchiodato ma vedendolo fermo ho mollato ed ho curvato per evitarlo ma sto doppio p.... ha fatto un ulteriore pezzo di manovra chiudendomi del tutto la traiettoria, a quel punto mi sono attaccato al freno ma essendo mezzo piegato la moto mi è scivolata via, di lato fermandosi contro il marciapiede. Io non mi sono fatto nulla a parte qualche botta e la moto si è grattuggiata un po' sulla sinistra(leva frizione, contrappeso, specchietto, carter, leva cambio e faro sinistro) e per fortuna avevo i paratelaio che hanno salvato sia il serbatoio che il telaio. Pensate che il tizio in questione non ha voluto fare la costatazione amichevole ed abbiamo chiamato i vigili e ieri andando in assicurazione scopro che molto probabilmente non sarò del tutto risarcito e soprattutto non avverà in tempi brevi xkè per evitarlo non c'è stata collisione.
    Chissa che trafila mi tocca fare, mi sa che faccio prima a procurarmi i pezzi e fare un fai da te, cosa mi consigliate? intatno proverò a portare avanti la richiesta di risarcimento dei danni.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di IBBA79
    Moto
    SPEED TRIPLE
    Ciao Greg,mi dispiace per l'accaduto,l'importante rimane sempre la salute.
    Io apposta per questo motivo (7 incidenti in un anno) ho preso un motorino e la moto la uso solo la domenica,per carità,tutto può succedere,ma almeno riduco il rischio!!!
    Purtroppo è vero,se non c'è stata collisione la compagnia assicurativa può non risarcirti,almeno da mia esperienza,poi gli avvocati sapranno farsi rivalere.
    Per ora ti consiglio di prendere un po di robetta usata per riparare la moto,al massimo se l'assicurazione ti risarcirà acquisterai tutto nuovo e rivenderai i doppioni.........p.s.tieni cmq le cose rotte da parte,alla perizia le rimonti!!!

TCP Rider L'avatar di matteo speed
    Moto
    Speed Triple 1050
    A me è successa la stessa cosa più o meno ma nel mio caso l'auto mi ha fatto una deviazine improvvisa mentre andava pianissimo ed io stavo sorpassando ,per non finirgli contro sono caduto e lo stronzo non si è neanche fermato .......................almeno per chiedermi come stavo ed aiutarmi a sollevare la moto

Il mondo è pieno di teste di c....o

Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da IBBA79 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è vero,se non c'è stata collisione la compagnia assicurativa può non risarcirti
    Quoto...purtroppo
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Mi spiace Greg!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    mi spiace brutta cosa

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    mamma mia..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Sfiga, mi spiace
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di ALEANDRO
    Moto
    ex SPEED TRIPLE ,STREET FIGHTER
    Citazione Originariamente Scritto da IBBA79 Visualizza Messaggio
    Ciao Greg,mi dispiace per l'accaduto,l'importante rimane sempre la salute.
    Io apposta per questo motivo (7 incidenti in un anno) ho preso un motorino e la moto la uso solo la domenica,per carità,tutto può succedere,ma almeno riduco il rischio!!!
    Purtroppo è vero,se non c'è stata collisione la compagnia assicurativa può non risarcirti,almeno da mia esperienza,poi gli avvocati sapranno farsi rivalere.
    Per ora ti consiglio di prendere un po di robetta usata per riparare la moto,al massimo se l'assicurazione ti risarcirà acquisterai tutto nuovo e rivenderai i doppioni.........p.s.tieni cmq le cose rotte da parte,alla perizia le rimonti!!!
    quoto

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    metti l'avvocato e ti pagano tutto!...

che vuol dire!... se uno ti taglia la strada e tu per non ammazzarti finisci fuori strada, lui non deve pagare?????

ragazzi non fatevi fregare, deve pagare e BASTA!.. metti un avvocato e armati di pazienza!
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima