Ciao a tutti, vi scrivo perchè sono tristissimo, lunedì stavo andando in ufficio e mentre sorpassavo un auto ferma davanti all'asilo(perchè pensavo stesse scendendo qualche bimbo) un p..... davanti a quest'auto ha fatto inversione senza guardare, tra l'altro ha fatto un primo pezzo e si è fermato io ho inchiodato ma vedendolo fermo ho mollato ed ho curvato per evitarlo ma sto doppio p.... ha fatto un ulteriore pezzo di manovra chiudendomi del tutto la traiettoria, a quel punto mi sono attaccato al freno ma essendo mezzo piegato la moto mi è scivolata via, di lato fermandosi contro il marciapiede. Io non mi sono fatto nulla a parte qualche botta e la moto si è grattuggiata un po' sulla sinistra(leva frizione, contrappeso, specchietto, carter, leva cambio e faro sinistro) e per fortuna avevo i paratelaio che hanno salvato sia il serbatoio che il telaio. Pensate che il tizio in questione non ha voluto fare la costatazione amichevole ed abbiamo chiamato i vigili e ieri andando in assicurazione scopro che molto probabilmente non sarò del tutto risarcito e soprattutto non avverà in tempi brevi xkè per evitarlo non c'è stata collisione.
Chissa che trafila mi tocca fare, mi sa che faccio prima a procurarmi i pezzi e fare un fai da te, cosa mi consigliate? intatno proverò a portare avanti la richiesta di risarcimento dei danni.