Sappiamo che i BMWisti sono ignoranti e antipatici, i T-MAXisti evito, i Ducatisti sboroni, e i TRIUMPHisti come sono??
Sappiamo che i BMWisti sono ignoranti e antipatici, i T-MAXisti evito, i Ducatisti sboroni, e i TRIUMPHisti come sono??
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
gente che ama le belle moto, si vuol distinguere dalla massa e....sa dare del gassssssss
mahhh
e lo cerchi qua????
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
E chi ne ha mai visto e conosciuto uno; qua dentro ho incontrato insaziabili bevitori di birra, irrefrenabili donnaioli
, ragazze sexi
e donne molto affascinanti
oltre a comunisti, fascisti, leghisti, libertisti, centristi, proberlusconistri e controberlusconistri e (per fortuna) soprattutto fancazzisti
ma di TRIUMPHISTI nemmeno l'ombra.
Forse ,ora che ci penso bene,uno potrei averlo visto di sfuggita a Rimini ma aveva una moto ROSA e si sa i riders sono dei veri machi.....![]()
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Credo che il Triumphista sia un appassionato che ami nella moto la ricercatezza, l'estetica, la bellezza, i particolari vintage, che, in buona sostanza, ami distinguersi dalla massa jap imperante e che non dia particolare attenzione alle prestazioni...salvo, naturalmente, coloro che possiedono moto tipo la speed e similari, peraltro ugualmente bellissime oltre che prestazionali.
il vero traiumphista.....per me è Steve Mcqueen.....persone che amano le belle cose,l'eleganza e la sportività allo stesso tempo...