considerando la diffusione del marchio,il numero di triumphisti iscritti e partecipanti qui sul forum,mi viene da dire che il triumphista è uno che la moto la usa ben poco
considerando la diffusione del marchio,il numero di triumphisti iscritti e partecipanti qui sul forum,mi viene da dire che il triumphista è uno che la moto la usa ben poco
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
E chi ne ha mai visto e conosciuto uno; qua dentro ho incontrato insaziabili bevitori di birra, irrefrenabili donnaioli
, ragazze sexi
e donne molto affascinanti
oltre a comunisti, fascisti, leghisti, libertisti, centristi, proberlusconistri e controberlusconistri e (per fortuna) soprattutto fancazzisti
ma di TRIUMPHISTI nemmeno l'ombra.
Forse ,ora che ci penso bene,uno potrei averlo visto di sfuggita a Rimini ma aveva una moto ROSA e si sa i riders sono dei veri machi.....![]()
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
L'unico vero triumphista e l'Immukkato
Simone, mi sembra che tu abbia generalizzato un pò troppo...
Ho tanti amici con Ducati, T-Max e BMW, e non sono assolutamente come tu li hai marchiati.
Prendi questo Forum ad esempio: contiene oltre 16'000 Triumphisti. Secondo te è possibile inquadrarli tutti con uno o due aggettivi?
Mi sembra davvero impossibile.